Compleanno da newly-single per Eva Longoria

La “piccola” casalinga disperata Eva Longoria, ha appena festeggiato il suo 36esimo compleanno e, da brava diva che si rispetti, ha organizzato un party glamour allo stylosissimo locale “Eve” di Las Vegas.

L’attrice si è presentata al suo party, con un succintissimo abito bianco che le ha messo in risalto il decolletè e le affusolatissime gambe slanciate da “trampoli” in raso color cipria.

Eva, ovviamente scompagnata, è apparsa davvero raggiante e in ottima forma, nonostante l’annata-da-dimenticare, a causa del triste epilogo del suo tanto chiaccheratissimo matrimonio con Tony Parker.

Ma un bel regalo di compleanno pare che Eva se lo sia già fatto: pochi giorni prima di questo party all’Eve, infatti, Eva è stata “beccata” in compagnia di quello che tutti indicano come suo nuovo boyfriend: sto parlando di Eduardo Cruz, fratello di Penelope e Monica, che ha “accompagnato” la nostra casalinga in quel di Disneyland… il paese dove tutte le favole si avverano!!

Per le immagini: Hot Celebs Home;tuttogratis

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Katie Holmes ha perso il sorriso?

Scarlett Johansson bellissima e seducente per Vogue China

Leggi anche
  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

Contents.media