Comete Gioielli: le collezioni AmorMio, Love me Trilogy, Amèlie e Think Onyx

foto pubblicitaria
Comete Gioielli, celebre azienda orafa di Vicenza, ha in serbo delle collezioni inedite davvero interessanti sia per l’uomo che per la donna. Sia in un caso che nell’altro, si tratta di monili semplici e vivaci allo stesso tempo, che non appesantiscono la figura di chi li indossa.

La linea AmorMio, ad esempio, è caratterizzata da cuori preziosi arricchiti da rubini e diamanti, mentre i bijoux Amèlie sono stati realizzati in oro bianco e rosè. La serie Love me Trilogy (lo anticipa il nome stesso) è decorata con dei cuori intrecciati: infine, i gioielli maschili Think Onyx (collane, bracciali e gemelli) sono stilizzati con motivi geometrici e piccoli quadrati, tutti in acciaio nero e rosè.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Forme scultoree per l’inverno di Jack Guisso

Michele Miglionico sfila alla presentazione della G37 Cabrio della Nissan

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media