Com’era/Com’è – Tina Cipollari

Opinionista fissa di Uomini e Donne, il programma di Maria De FIlippi in onda tutti i giorni su Canale 5, la “carriera” da vamp di Tina Cipollari ha inizio proprio negli studi del progamma alla fine degli anni ’90. Da allora molte cose sono cambiate ma la Cipollari resta (dopo un periodo di pausa dovuto alla maternità e una parentesi in un reality di Rai 1) una certezza del programma pomeridiano del Biscione.

Ma vi ricordate com‘era? Ecco la Tina Cipollari agli esordi della sua carriera, dopo le prime apparizioni in tv. Preparatevi la vostra reazione, dopo aver visto le foto, sarà pressapoco questa:

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee regalo colleghi

Come avere i capelli come Jessica Biel

Leggi anche
  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

  • Mick Jagger Harry StylesMick Jagger: le parole sul suo “erede” Harry Styles scatenano polemiche

    Mick Jagger ha scatenato una polemica parlando di Harry Styles. Le sue parole durante un’intervista hanno fatto il giro dei social.

  • Marracash Radio Italia LiveMarracash assente a Radio Italia Live: qual è il motivo

    Marracash è stato il grande assente del maxi concerto di Radio Italia Live. L’artista ha spiegato qual è stato il motivo.

Contents.media