Com’era/Com’è – Tina Cipollari

Opinionista fissa di Uomini e Donne, il programma di Maria De FIlippi in onda tutti i giorni su Canale 5, la “carriera” da vamp di Tina Cipollari ha inizio proprio negli studi del progamma alla fine degli anni ’90. Da allora molte cose sono cambiate ma la Cipollari resta (dopo un periodo di pausa dovuto alla maternità e una parentesi in un reality di Rai 1) una certezza del programma pomeridiano del Biscione.

Ma vi ricordate com‘era? Ecco la Tina Cipollari agli esordi della sua carriera, dopo le prime apparizioni in tv. Preparatevi la vostra reazione, dopo aver visto le foto, sarà pressapoco questa:

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee regalo colleghi

Come avere i capelli come Jessica Biel

Leggi anche
  • elodieElodie e la lite non-lite con Anna Pettinelli: ecco cos’è accaduto davvero

    Elodie e Anna Pettinelli litigano sul palco del concerto dell’RDS Summer Festival: ecco cos’è accaduto e cosa ha rivelato la conduttrice radiofonica.

  • Arisa potrebbe sostituire un giudice di Ballando con le Stelle: l'indiscrezioneArisa in giuria a Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituire

    Secondo un’indiscrezione che si fa sempre più insistente, Arisa potrebbe prendere il posto di una nota giurata a Ballando con le Stelle: ecco i dettagli.

  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

Contents.media