Come vestirsi per rivedere l’ ex

Condividi

Avete un incontro inaspettato con il vostro ex ma non sapete cosa indossare? Volete apparire al meglio ma senza esagerazioni? Seguite questi semplici suggerimenti e il gioco è fatto!

Innanzitutto è giusto presentarsi al meglio senza esagerazioni o look troppo audaci: sono assolutamente fuori luogo.

Optate per un look casual ma curato: un outfit informale, un paio di jeans e un tacco non troppo alto faranno al caso vostro.

I jeans potranno essere abbinati a bluse colorate, fresche che cadono dolcemente sui fianchi, nulla di troppo severo o serioso. Se invece volete sfoderare la vostra arma segreta, le gambe, scegliete un abitino avvitato, leggero non eccessivamente sexy o elegante, non sarebbe adatto all’occasione.

Per quanto riguarda il trucco evitate make-up marcati e rossetti accesi: preferite un look acqua e sapone.

Un maquillage effetto nudo e un lip-gloss rosa o trasparente andranno più che bene. Evidenziate la profondità dei vostri occhi con una matita nera o colorata ma rigorosamente sfumata, un blush rosa pesca e tanto mascara.

Capelli sciolti o raccolti ma dall’effetto naturale e assolutamente non da cerimonia!

Siate gentili e disponibili, non mostrate vecchi rancori: del resto sarà sufficiente mostrarvi sorridenti, allegre e in splendida forma per far pensare loro: “Cavolo!…Che mi sono perso…”.