Come vestirsi per rivedere l’ ex

Avete un incontro inaspettato con il vostro ex ma non sapete cosa indossare? Volete apparire al meglio ma senza esagerazioni? Seguite questi semplici suggerimenti e il gioco è fatto!

Innanzitutto è giusto presentarsi al meglio senza esagerazioni o look troppo audaci: sono assolutamente fuori luogo.

Optate per un look casual ma curato: un outfit informale, un paio di jeans e un tacco non troppo alto faranno al caso vostro.

I jeans potranno essere abbinati a bluse colorate, fresche che cadono dolcemente sui fianchi, nulla di troppo severo o serioso. Se invece volete sfoderare la vostra arma segreta, le gambe, scegliete un abitino avvitato, leggero non eccessivamente sexy o elegante, non sarebbe adatto all’occasione.

Per quanto riguarda il trucco evitate make-up marcati e rossetti accesi: preferite un look acqua e sapone. Un maquillage effetto nudo e un lip-gloss rosa o trasparente andranno più che bene. Evidenziate la profondità dei vostri occhi con una matita nera o colorata ma rigorosamente sfumata, un blush rosa pesca e tanto mascara.

Capelli sciolti o raccolti ma dall’effetto naturale e assolutamente non da cerimonia!

Siate gentili e disponibili, non mostrate vecchi rancori: del resto sarà sufficiente mostrarvi sorridenti, allegre e in splendida forma per far pensare loro: “Cavolo!…Che mi sono perso…”.

Scritto da Anna Santoriello

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com