Come uscire da una storia finita

Innamorarsi appassionatamente di qualcuno è uno dei sentimenti più esilaranti, come se avessi le ali e si vola in alto nel cielo, sentire il vento che soffia romanticamente tra i capelli. E di solito, quando l’amore finisce, ci si sente come se qualcosa si fosse rotto per sempre.

Per questo, quando una storia è finita, è bene trovare dei rimedi e delle soluzioni per riappropriarsi della propria vita e provare a superare il dramma della rottura.

La prima cosa che è importante fare per uscire da una storia finita è riappropriarsi della propria vita tornando nuovamente ad amare ciò che si amava prima. Sarebbe giusto ritrovare i propri hobby, riprendere in mano i propri hobby. Dedicarsi a quelle cose che amavamo: dalla lettura di un buon libro alla visione di un buon film sino iniziare una nuova attività come dedicarsi a una nuova lingua o un nuovo hobby.

Datti del tempo. Non c’è cosa migliore per superare una storia. Il tempo cura ogni ferita e ti aiuterà a superare il distacco dal tuo ex ragazzo.

Sfogati, piangi, non chiuderti in te stessa. Sfogarsi fa bene e ti aiuta.

Parla con le amiche. Anche loro avranno vissuto la stessa situazione e sapranno darti una mano, aiutarti.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crema solare 30 bio per pelle grassa, marche e prezzi

Idee festa compleanno 30 anni

Leggi anche
  • come rivoluzionare la propria carrieraCome rivoluzionare la propria carriera: i consigli

    In cerca di nuovi stimoli? Non è mai troppo tardi per cambiare lavoro e fare carriera: qui di seguito i consigli da seguire.

  • non esistono giochi da maschi e da femmineNon esistono giochi da maschi e da femmine: stop agli stereotipi

    La libertà di scelta deve avvenire sin dall’infanzia, eliminando la categorizzazione di genere partendo dai giochi.

  • purpose personale cosa eCosa è il purpose personale e quanto è importante averlo

    Obiettivi e purpose personale: concetti che stanno diventando sempre più importanti soprattutto a livello aziendale. Cosa sono e perché sono fondamentali.

  • empatia intelligenza emotiva come allenareCosa sono l’empatia e intelligenza emotiva e come allenarle

    Capire le proprie emozioni e quelle degli altri, saper esternare la propria emotività sono concetti fondamentali per vivere bene nella società.

Contents.media