Come trovare punto L maschile

Si dice che il punto L maschile sia un nome commerciale. A differenza del punto G femminile, il punto L è rappresentato da un gonfiore dei fasci nervosi o muscolo, ma è un nome che è stato dato per identificare l’esterno del pubococcige, una zona particolarmente erogena che può essere stimolata sia esternamente che internamente. Stimolare il punto L maschile equivale a stimolare indirettamente la prostata, grazie alla combinazione di stimoli che l’area ha acquisito la sua identità erogena.

Il punto L maschile si trova nel perineo, tra i testicoli e l’ano. Può essere stimolato sia attraverso il sesso orale che durante la masturbazione. Il punto L è l’area intorno alla radice del pene che può essere sollecitato con l’aspirazione, il massaggio o anche la penetrazione. Attraverso il pene, si può scorgere il punto L. e stimolarlo con la penetrazione, l’aspirazione durante il rapporto sessuale.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com