Come trasformare look da cocktail in look da sera

Il look da cocktail è perfetto se minimale: un abitino aderente, una giacca, un paio di tacchi ed il gioco è fatto! Ma come trasformare un outfit da cocktail in uno prettamente da sera? Giocare con gli accessori è essenziale! Di sera una donna deve essere assolutamente luminosa e brillante.

Aggiungere all’abito una collana appariscente o applicare degli orecchini pendenti imponenti faranno sì che il vostro look sia adatto anche per la sera! Anche il trucco può fare la differenza. Ogni donna per ogni evenienza è giusto che porti con sé una piccola trousse: basterà marcare di più l’occhio con matita nera e mascara; in questo modo anche il vostro make up sarà più aggressivo e adatto per una serata in compagnia.

Non dimentichiamo poi l’acconciatura! Potete optare per raccogliere i capelli in uno chignon spettinato, sempre di grande effetto o, in alternativa, ad una treccia alla francese, chic e raffinata. Sono entrambe pettinature facili da realizzare in pochi minuti e in qualsiasi luogo. Insomma, basta poco e il vostro look verrà rivoluzionato!

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

  • cards gcc732a1c7 1920Da dove ha origine ha il dress code dei casinò?

    Contesti diversi richiedono outfit diversi, e l’occasione di una serata al casinò non fa eccezione. Anche per entrare nelle sale da gioco, specialmente in quelle caratterizzate da lusso ed eleganza, l’abito fa la sua parte.

  • stivali altiStivali alti da donna: i trend autunnali del 2022

    Dai cuissards sino ai modelli come gli slunchy boots, con cerniera sono i modelli di stivali alti più in voga da indossare in autunno.

  • Ombré lips glossyMakeup labbra: come realizzare le ombrè glossy lips?

    Realizzare le ombrè glossy lips è semplice e veloce: due tonalità sfumate sulle labbra e un gloss luminoso faranno delle vostre labbra le vere regine

Contents.media