Come stirare camicie senza ferro

Ogni scusa è buona per non stirare, se poi si tratta delle camicie è ancora peggio. Sono l’incubo delle donne che stirano! Però esistono dei piccoli trucchi per evitare questa scocciatura.

Per prima cosa metti un calzino bagnato nell’asciugatrice assieme alla camicia per produrre vapore e stirare le pieghe.

Se ti manca l’asciugatrice, sfrutta il vapote della doccia: appendi la camicia ben tesa e lascia l’acqua calda aperta in modo che evapori per 15 minuti cosicchè le pieghe andranno via.

Oppure, spruzza dell’acqua sulla camicia e lascia che si asciughi appesa. Altro metodo che vale per tutti i panni è quello di piegarli bagnati come se fossero asciutti, prestando attenzione alle pieghe.

In ogni caso gioca con l’umidità e il vapore.

Advertisements

E prima di appendere le camicie: sbattile per bene, tirale con le mani e stendile ben tese, magari mettendo anche dei piccoli pesetti ai bordi, lasciandoli cadere verso il basso.

Così facendo, avrai finito di stirare le camicie!

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricetta cotechino con lenticchie per Capodanno

I colori degli smalti inverno 2015

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media