Notizie.it logo

Come sedurre uomo pesci

Come sedurre uomo pesci

Il segno dei pesci è un segno d’acqua. L’uomo pesci è sognatore, sensibile, molto intelligente e romantico. Forse l’uomo ideale per chi cerca una relazione stabile e sicura. Ma come conquistare un uomo pesci?

Per prima cosa devi essere te stessa. L’uomo pesci non bada al superfluo, al contorno quindi alla macchina, ai soldi, al posto di lavoro. Lui preferisce la cose semplici ma profonde.

Essendo creativo, ama la donna creativa che si lascia andare. Sii sensibile e gentile con lui, il pesci è gentile e romantico, a volte anche un pò timido. Ma quando ama, lo fa con tutto se stesso. Il suo motto è vivi e lascia vivere, per cui se ha bisogno di spazio daglielo. Vai d’accordo con la sua famiglia e i suoi amici. Lui crede nei valori quali l’amore e l’amicizia, pertanto pretende rispetto e rispetta!

I pesci sono sensibili e notano le ingiustizie, anche se spesso non lo danno a vedere, ma se ne allontanano piano piano, quindi sii sensibile e ricambia quello che ti viene dato.

I tuoi gesti affettuosi dovranno essere sinceri.

La sincerità e l’onestà è una caratteristica del segno.

Trascorri tanto tempo con lui e abbi una mentalità aperta. Non spettegolare, non tradirlo o deluderlo mai. Quano chiude non torna indietro. Non cadere nella passività e alimenta costantemente la fiamma.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche