Come sedurre uomo leone

Il segno del leone è un segno di fuoco. Forte, ottimista, solare e allo stesso tempo sensibile, leale e generoso. L’uomo leone non vuole la donna sottomessa, al contrario è amorevole e vuole fare da guida. Vuole una donna alla pari.

Il leona ha bisogno di cure, vuole essere accudito, considerato ma senza mai pretendere nulla in cambio.

L’uomo leone non è facile da amare, a seguito del suoi carattere che delle volte risulta prepotente ed orgoglioso, ma se sai come prenderlo sarà un vero e proprio alleato. Lui ama conquistare, essendo un predatore, per cui lancia dei segnali ma evita di fare il primo passo.

E’ paterno, severo e generoso, ma vorrebbe una donna a sua disposizione.

Advertisements

Sa infondere fiducia, ama essere adulato ma non troppo. Per conquistare un leone devi riuscire a mantenere un certo equilibrio. Non lanciarti subito ai suoi piedi, ma dimostrati seducente per evitar che si stanchi di te. Mischia dolcezza e mistero. Dimostra che sapresti prenderti cura di lui, ma non scoprire subito le tue carte. Fai in modo che sia sempre curioso di ogni aspetto del tuo essere.

Ricorda però di non dire mai una cosa per un’altra, devi essere sempre sincera e leale.

Così l’uomo leone sarà tuo!

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il taglio di capelli dei Vip 2014

Menù settimanale della dieta dissociata

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media