Come realizzare una mirror manicure color oro

Le unghie a specchio sono diventate il trend del momento, dopo essere state protagoniste delle passerelle. L’aspetto delle unghie è acceso senza essere esagerato: questo tipo di manicure è perfetta per dare risalto ad un outfit semplice. Il consiglio è di tenere le unghie corte, prima di provare questo tipo di nail art.

Se non si ha la possibilità di andare in un salone per le unghie, ci sono tre modi per ottenere lo stesso effetto a specchio: applicare uno smalto con effetto specchiato (si stanno diffondendo nelle profumerie), scegliere le unghie finte oppure provare ad applicare gli adesivi per le unghie color oro. Vediamo come provare l’ultima soluzione in cinque, semplici passi.

  1. Applicare una base trasparente: questo fa sì che l’unghia diventi più liscia.
  2. Scegliere l’adesivo della grandezza giusta, rimuovere la pellicola adesiva ed applicarla sull’unghia, con il lato arrotondato il più vicino possibile alle cuticole.
  3. Far aderire l’adesivo utilizzando una limetta per eliminare eventuali bolle d’aria.
  4. Tagliare o limare l’adesivo eccedente.
  5. Per un risultato più duraturo, applicare un top coat sull’adesivo, in modo da lucidarlo ulteriormente e fissarlo.
Scritto da Stefania Fanelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come realizzare un abito da sposa stile Angelina Jolie

10 motivi per cancellare il proprio ex da Facebook

Leggi anche
  • caduta dei capelliCaduta dei capelli: la dieta consigliata

    La caduta dei capelli che può avvenire in cambi di stagione, come l’autunno, si può risolvere prestando attenzione agli alimenti da consumare.

  • perché cadono i capelli nel periodo delle castagnePerché cadono i capelli nel periodo delle castagne: cause e rimedi naturali

    L’autunno porta con sé un fenomeno che desta preoccupazione in molte persone: la caduta dei capelli. Ma quali sono le cause e come si può rimediare?

  • capelli bianchi tendenza autunno 2021Capelli bianchi, la tendenza per l’autunno 2021: come prendersene cura

    Finalmente è arrivato il momento di sdoganare i capelli bianchi naturali, sono infatti la nuova tendenza per l’autunno 2021. Ma come prendersene cura?

  • capelli cadentiCapelli cadenti: cause e rimedi naturali

    I capelli cadenti nella stagione autunnale dipendono da tantissime cause e fattori che si possono trattare e prevenire con il miglior rimedio naturale

Contents.media