Come perdere peso con la dieta del limone

Per perdere peso l'ideale è la dieta del limone, unita ad integratori naturali ed affidabili

La dieta del limone, a quanto sembra, è tra le favorite per un dimagrimento rapido e salutare. Questo agrume, ricco di vitamina C, permette di perdere peso in sette giorni, dopo i primi tre molto restrittivi. La prima fase, che viene denominata d’urto, proprio perchè vista l’esiguità degli alimenti da ingerire, è molto rigorosa, risulta molto limitata nel tempo.

In questo lasso di tempo si perdono circa tre chili, grazie appunto ai primi tre giorni di detox. Soprattutto per chi non ha tempo da perdere ed intende ritrovarsi con un fisico perfetto, questa è la dieta da seguire, anche se per poco tempo.

Dieta per dimagrire

Prima di entrare nell’argomento dieta del limone, è quasi d’obbligo fare una premessa. Diminuire di peso velocemente, è spesso controproducente. Finita la fase dimagrante infatti si rischia di rilassarsi e di lasciarsi andare ad abbuffate perse.

Advertisements

E’ infatti difficile rimanere a digiuno o introdurre poche calorie per un lungo periodo temporale. Inoltre ci sono alimenti, che non dovrebbero mai mancare nei nostri piatti. La dieta è intesa infatti, come alimentazione sana e regolare, unita al movimento fisico.

La dieta che si avvale del limone tiene conto che è un alimento eccezionale. Non esistono celluliti che tengano, i limoni se assunti regolarmente, anche al di fuori della dieta, hanno enormi poteri drenanti.

Questi agrumi inoltre disintossicano e depurano gli organismi, rigenerandoli.

Dieta del limone

All’inizio, la dieta del limone prevede tre giorni dedicati solamente alla depurazione. Come abbiamo sopra detto, questi preziosi agrumi hanno azioni drenanti e disintossicanti. Risultano quindi molto efficaci per la prima fase, che è quella di purificazione del nostro organismo. La dieta del limone, in questa prima fase, ma rimane comunque un alimento valido sempre, è in grado di favorire le digestioni e diminuire la ritenzione idrica ed i gonfiori.

Appena svegli è bene disintossicare il fegato con un bicchiere di succo di limone, aggiunto ad acqua calda. Si procederà poi alla colazione con una macedonia particolare: mirtillo, fragola, lampone, more, ciliegie. La scelta sarà tra questa associazione di frutta rossa a cui si aggiungerà una mela o pera e qualche mandorla fresca, che non sia nè salata, nè tostata.

Si contrasterà la fame della metà mattinata con un’altra limonata calda unita a semi di girasole e/o di zucca.

Possiamo scegliere o alternare ai semi le mandorle, come a colazione. Seguirà a pranzo un’insalatona con più di un legume. Da preferire il fagiolo e la lenticchia. Il condimento avverrà con olio extravergine di oliva e limone. Una spolveratina di zenzero aiuterà ad accelerare il metabolismo.

A metà del pomeriggio dei primi tre giorni della dieta del limone, verdura cruda. Buona la scelta tra: cetriolo, ravanello e finocchio. Seguirà un’altra limonata. Per cena infine, verrà servito pesce grigliato con limone ed un contorno composto da verdura lessata o cotta a vapore. Un paio di ore prima di coricarsi, si terminerà la giornata con i bicchiere di succo di limone in acqua tiepida.

Migliori 3 integratori

La perdita di peso è assicurata, con la dieta del limone, a cui si possono sostituire alcuni alimenti, come il pesce, con il tofu, la quinoa, trascorsi i primi ferrei tre giorni. Esistono in commercio e sono disponibili online su Amazon degli integratori che aiutano a perdere peso, senza sentirsi affaticati e stanchi. Ecco i tre migliori.

1- PLANTALAX 3 Kiwi + Prugna 20 Buste
di So Far
PLANTALAX 3 Pesca + Limone 20 Buste è venduto da Amazon a 12,54 euro, in offerta a 7, 54 in cui è compresa l’IVA. Plantalax 3 è un integratore a base di plantago ovata, che aiuta l’apparato digerente, favorendo l’eliminazione delle scorie, data la restrittività della dieta del limone. Una bustina si assume dopo i 12 anni un paio di volte al giorno, sciolta in acqua. Importante attendere un paio di ore prima di assumere altri medicinali.

2 – Dimagrante Naturale Glucomannano – Fibra di radice di Konjac Vegavero

Il Dimagrante Naturale Glucomannano – Fibra di radice di Konjac Vegavero è utile per aumentare il metabolismo, diminuisce il tasso di colesterolo e ha un’azione contro la stitichezza. Inoltre diminuisce la fame e non contiene glutine e lattosio. Si tratta di un integratore alimentare completamente naturale, il cui prezzo è di 35 euro. L’offerta vigente è comprensiva di IVA ed è di 17,90 euro.

3 – Body Balance Complex – Drenante Vegavero

Si tratta di un Integratore alimentare che contiene: betulla, ortiche, finocchi e gambo di ciliegia. Il suo effetto è di drenaggio e ha un’azione depurativa. Non contiene glutine, il suo prezzo è di 24,90 euro, scontato si paga 18,90. E’ disponibile immediatamente, anche con la confezione regalo. Questo prodotto aiuta nella dieta del limone a liberare l’organismo dalle scorie, che una dieta così drastica permetterebbe con fatica. Quindi agevola l’apparato digerente nelle sue funzioni.

La dieta del limone è una soluzione rapida per perdere peso, gli integratori sono venduti su un sito affidabile e sicuro, che non li produce, ma che garantisce della loro efficacia e sicurezza.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marina Di Guardo, chi è la mamma di Chiara Ferragni

Parlare durante il sesso fa bene? Ecco le frasi più inaspettate!

Leggi anche
  • frutta e verdura autunnaleFrutta e verdura d’autunno: i benefici e quale mangiare

    Consumare frutta e verdura di stagione ci permette di beneficiare al meglio delle sue proprietà. Scopriamo quella tipica dell’autunno.

  • dieta del supermetabolismo come funzionaDieta con biete: come dimagrire in modo sano

    La dieta con biete aiuta a dimagrire anche grazie a tutte le proprietà benefiche di questa verdura.

  • mindful eatingMindful eating: cos’è, come praticarla e benefici

    Per dimagrire la sola dieta non basta, bisogna essere consapevoli di sé e padroni delle proprie emozioni. Come funziona la mindful eating.

  • 
    Loading...
  • dieta alcalinaDieta alcalina: come perdere peso senza rischi

    La dieta alcalina è un regime alimentare che, non solo favorisce il dimagrimento, ma permette, in aggiunta, di prevenire le infiammazioni grazie ai cibi alcalini.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.