Notizie.it logo

Come perdere i fianchi in vista dell’autunno

dieta del rientro

Una dieta sana, una attività fisica e un buon integratore aiutano a perdere i fianchi in prossimità dell'autunno.

I fianchi sono un cruccio per ogni donna che li vorrebbe magri. Per chi li ha larghi e non sa come fare, sappiate che una buona dieta associata a degli esercizi e un ottimo integratore possono aiutare a ottenere ottimi risultati. Ecco tutti i consigli utili su come perdere i fianchi in vista dell’autunno e dimagrire.

Come perdere i fianchi: dieta

Quando si pensa al proprio fisico ogni donna ha un suo modello a cui aspirare e ambire. Alcune vorrebbero avere un bel corpo dalle forme aggraziate, altre preferiscono le forme più abbondanti. I fianchi sono motivo d’insicurezza per molte donne che li vorrebbero non troppo larghi e in armonia con il resto del corpo.

I fianchi sono una zona critica proprio perché l’adipe tende ad accumularsi in questa area.

Per perdere i fianchi, bisogna seguire una dieta che sia equilibrata e ipocalorica. Per dimagrire questa zona bisogna, prima di tutto, passare dalla tavola prediligendo alimenti che non abbiano grassi saturi e optare per cereali integrali, quali pane, pasta e riso. Optare per delle verdure e proteine magre quali carni bianche come pollo e tacchino, oltre che legumi e frutta secca.

Cercate di evitare i cibi troppo salati e il cosiddetto cibo spazzatura, oltre ad alimenti ricchi di condimento e privilegiate le spezie, quali zenzero e cannella per insaporire i piatti e le varie pietanze. Cercate di bere almeno due litri di acqua al giorno in modo da combattere la cellulite e contrastare la ritenzione idrica.

Per perdere i fianchi, ecco alcuni alimenti da inserire in tavola per ottenere i massimi benefici possibili.

Cercate di abbondare di kiwi, ananas, finocchio e anche tè verde da bere soprattutto la sera prima di andare a dormire. Si consiglia di consumare infusi e tisane drenanti per depurare l’organismo e drenarlo.

Come perdere i fianchi: esercizi

Oltre alla dieta e a una alimentazione che sia sana, associata agli alimenti e ai piatti dell’attività fisica da praticare in modo costante. Uno stile di vita dinamico insieme ad alcuni accorgimenti è il binomio ideale per perdere i fianchi. Chi va in palestra può chiedere il supporto di un personal trainer che sicuramente vi indica gli esercizi mirati in modo da raggiungere questo scopo.

Per coloro che non hanno tempo d’iscriversi in palestra, sappiate che la danza del ventre, oltre a essere un ballo particolarmente sensuale e coinvolgente, aiuta a modellare i fianchi e avere il fisico che avete sempre desiderato.

Gli esercizi andrebbero fatti con una certa costanza e almeno tre volte a settimana per una mezz’ora circa.

Per chi è alle prime armi, ecco alcuni esercizi da svolgere tranquillamente a casa, magari appena svegli la mattina o durante il pomeriggio. In piedi a gambe divaricate ruotate il busto prima da un lato e poi dall’altro. Si tratta di un esercizio che potete svolgere anche con i pesi aumentando ogni volta in modo da potenziare i muscoli e ottenere i primi risultati.

Per chi da piccola si è divertita con l’hula hop, sappiate che è giunto il momento di ritirarlo fuori dai vostri armadi e cominciare a esercitarvi con questo strumento molto utile a modellare i fianchi e dimagrire in questa zona.

Muoversi associando una alimentazione bilanciata è il modo migliore per perdere i fianchi in modo sano.

Il miglior rimedio naturale

Insieme alla dieta equilibrata e ipocalorica, e a una attività fisica regolare, per perdere i fianchi e ottenere ottimi benefici, si consiglia d’integrare degli integratori. Il migliore in commercio al momento +Forma. Si tratta di un integratore naturale della linea Natural Fit dalla formula combinata che ha rivoluzionato il mondo del dimagrimento, in quanto riattiva il metabolismo, aiuta a consumare le calorie, anche a riposo, oltre a purificare ed eliminare le scorie e le tossine che impediscono di dimagrire. Grazie alla sua efficacia è consigliato anche dagli esperti del settore.

Si tratta di un prodotto che si compone d’ingredienti naturali, quali:

  • Barbabietola: ricco di antiossidanti che combatte i radicali liberi responsabili principali dell’invecchiamento cellulare;
  • Alga Wakame: accelera il metabolismo e riequilibra il peso corporeo, oltre a stimolare il metabolismo e aiutare a perdere peso in modo rapido;
  • Moringa: pianta tipica dell’India che ha proprietà ipocolesterolemiche e ipoglicemizzanti ed è considerato l’alleato migliore per qualsiasi tipo di dieta;
  • Caffè Verde: è termogenico e permette di bruciare i grassi, inoltre non ha gli stessi effetti nocivi del caffè tostato tradizionale.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente foto.

-

Un prodotto naturale che controlla il senso di fame permettendo di dimagrire senza rinunce e sforzi. Un integratore che unisce insieme benessere e dimagrimento garantendo risultati ottimi. Consigliato dai migliori esperti del settore proprio perché dà ottimi benefici. Facile da assumere perché ne bastano due compresse in concomitanza con i pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare immediatamente i cumuli di adipe e impedire che si formino nuovamente.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per due confezioni invece di 159 Euro con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche