Come nascondere la pancia con modelli maglia giusti

La ricerca del modello giusto di maglia per nascondere la pancia può rappresentare una sfida per molte donne. Il segreto per ottenere un look che nasconda la pancia e valorizzi la figura è equilibrare le forme, facendo attenzione alle taglie.

Scollo a V.

Lo scollo a V potrebbe sembrare succinto, ma la verità è che questo tipo di scollo ha l’effetto di attirare lo sguardo verso l’alto. Abbinare a questo tipo di maglia una collana o un pendente ne accentua l’efficacia.

Blusa. Una blusa – o una tunica non troppo lunga- è un must nell’armadio. Scegli una lunghezza adeguata: dovrebbe, suppergiù, arrivare alla coscia. Una blusa abbinata a dei jeans skinny o a dei leggings, inoltre, mette in risalto le gambe.

Scollo a impero. Una camicia o una maglia con scollo a impero è perfetta per questa conformazione. Ogni dettaglio, come fasce o increspature, enfatizza la parte superiore del busto e la vita alta fa sembrare le gambe più lunghe. Scegli un tessuto morbido, farà sì che la maglia sia fasciante, ma non aderente.

Scritto da Stefania Fanelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

  • cards gcc732a1c7 1920Da dove ha origine ha il dress code dei casinò?

    Contesti diversi richiedono outfit diversi, e l’occasione di una serata al casinò non fa eccezione. Anche per entrare nelle sale da gioco, specialmente in quelle caratterizzate da lusso ed eleganza, l’abito fa la sua parte.

  • stivali altiStivali alti da donna: i trend autunnali del 2022

    Dai cuissards sino ai modelli come gli slunchy boots, con cerniera sono i modelli di stivali alti più in voga da indossare in autunno.

  • tendenze autunno 2022 gonneTutte i modelli e i materiali delle gonne per l’autunno 2022. Quali sono le tendenze?

    La gonna è il capo che non manca mai nell’armadio e si sa che per ogni stagione c’è un modello adatto. Quali sono le tendenze per questo autunno 2022?

Contents.media