Come mettere preservativo ad un uomo

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

A volte può succedere che durante un rapporto, i ragazzi chiedano alle loro compagne di aiutarli a mettere il preservativo, ma molte ragazze non sanno come si fa.

Come mettere preservativo ad un uomo? Ecco alcuni consigli su come fare.

Quando si è sul punto di fare l’atto, aprire con cautela l’involucro del preservativo e controllare che il cordolo è sulla parte esterna. Quindi, mettere il preservativo sulla testa del suo pene, lasciando uno spazio in punta a raccogliere lo sperma. Schiaccia questo spazio tra due dita di una mano per sbarazzarsi di bolle d’aria, che possono causare la rottura.

Per avere una maggiore sicurezza, avvolgere il pollice e il dito medio attorno al suo pene proprio sotto la punta.

Prima di mettere il preservativo, è bene controllare la data di scadenza sulla confezione e assicurarsi che l’imballaggio sia in buone condizioni. Per la protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili e la gravidanza, il bastone di preservativi che sono fatti di lattice e utilizzano lubrificante solo a base di acqua.

Per mantenere lo sperma di fuoriuscire, uno di voi dovrebbe tenere il bordo del preservativo alla base del pene man mano che lui lo districa. Ricordati di gettarlo quando è terminato il rapporto.