Come lasciare un uomo violento

Vivere una relazione con un uomo violento non è semplice, in quanto puoi soffrire, stare male e possono esserci pesanti risvolti fisici e psicologici. Se stai con un uomo violento e sei stanca di questa situazione, ecco come lasciare un uomo violento.

Forse la vera ragione per cui è difficile lasciare un uomo violento è la sua reazione, il sapere che le cose possono peggiorare. Terminare una relazione violenta può essere fatale, ma bisogna farlo. Ecco come:

Non farlo da sola. Anche se sei pronta, hai bisogno di un supporto emotivo. Più sostegno hai da amici, colleghi, familiari, ecc, più sarà facile prendere la decisione giusta in base a quello che vedi.

E’ normale che tu ti senta in colpa qualora lo lasciassi perché pensi abbia bisogno di te e vuoi stargli accanto.

Advertisements

Molte donne che sono coinvolte in una relazione con un uomo violento aspettano che succeda qualcosa di tragico prima di lasciarlo. Fortunatamente, tu non sei una di quelle. Lascialo prima che sia troppo tardi.

Terminare una relazione con un uomo violento non è lo stesso che terminare una relazione salutare. Non potete essere amici. Non puoi fidarti di lui. Non puoi considerare i suoi sentimenti quando dici che è finita. Non puoi avere contatti con lui.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare un massaggio tantra

Cinque motivi per arrivare vergini al matrimonio

Leggi anche
  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • 
    Loading...
  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.