Come inventarsi un lavoro redditizio

Laura Marrocco

http://i62.tinypic.com/3522jnp.jpg Insegnante Lingua Inglese e traduttrice freelance

Condividi

In rete si trovano moltissime pagine che parlano di opportunità di lavoro e guadagno.

Spesso si parla troppo facilmente e con superficialità di possibilità di lavoro e alti guadagni in modo facile e comodamente da casa.

Non è esattamente così e bisogna sempre fare molta attenzione. Tuttavia si può sfruttare internet in maniera utile e inventarsi un lavoro redditizio.

La prima cosa da fare è fare attenzione nella scelta del proprio ambito di affari. Scelte sbagliate portano a conseguenze assolutamente negative. Chi cerca di guadagnare con Internet, lo fa perché spera di arricchirsi facilmente.

Ciò che conta è scegliere ciò che più vi piace e che siete davvero in grado di fare.

Qualsiasi sia l’ambito che sceglierete, cercate di proporvi al meglio. In rete non vale di più chi possiede i prodotti migliori, ma chi è in grado di proporli nel modo più persuasivo possibile.

Evitate l’errore di scegliere degli ambiti oramai saturi. Al contrario trovate idee nuove per il vostro business, meno concorrenza avrete, più riuscirete ad imporvi e a guadagnare!

Parola d’ordine dovrà in ogni caso essere “differenza”… non pensate di sbaragliare la concorrenza con prezzi bassi ma garantendo unicità e creatività.

Saranno questi i vostri punti di forza.

Per scegliere un lavoro vincente nel web, non occorre investire grandi capitali, sarà sufficiente adottare strategie persuasive e di marketing mirate e creative.