Come indossare un cappello di lana

Tag: moda
Condividi

I cappelli di lana sono graziosi e, in più, sono perfetti per tenere la testa al caldo quando il clima diventa invernale.

A parte questo, comunque, i cappelli di lana sono un grande aiuto quando non si ha molto tempo per curare la piega dei capelli. Ecco qualche dritta per indossarli con stile:

Indossali lasciando qualche ciocca che spunta dai lati. Le frange avranno l’effetto di assottigliare il volto e, inoltre, non devi preoccuparti di sistemarle, perché il cappello le terrà in ordine.

Indossali con la frangia. Un altro modo per far sì che un viso rotondo appaia più sfilato è quello di portare il cappello sulla frangetta: questo stile, inoltre, ringiovanisce il look.

Indossa il cappello con una treccia. Portare i capelli in una treccia laterale è un’ottima soluzione per evitare la messa in piega e tenere in ordine i capelli.

Indossalo calcato sulle orecchie. Anche questa soluzione, oltre ad essere un consiglio di stile, è anche funzionale. Soprattutto se indossate un modello a berretto, nei giorni più freddi potete tenere al caldo anche le orecchie, oltre alla testa.