Come favorire la crescita della barba

Lo sapevi che la barba è un simbolo storico di potere? Ecco perché molti uomini influenti ce l’hanno in quanto è parte del loro stile. Da Abraham Lincoln, sino a Chuck Norris tutti hanno la barba e sanno come tenerla bene. Se la tua barba non cresce nel modo in cui ti aspetti, sappi che ci sono dei modi per favorire la crescita.

Potrebbe sembrare ovvio, ma una dieta ricca di proteine con meno stress e più ore di sonno aiuta a favorire la crescita della barba. Lo stress è uno dei fattori che contribuiscono alla perdita di peli e si riversa sugli uomini di ogni età.La biotina è un supplemento per la crescita del pelo che può aiutarti a migliorare la qualità e la crescita. Il botin contiene vitamina B6, C ed E che manterranno la tua barba in salute.

Una volta che hai la barba lunga quanto desideri, continua a mantenerla in buone condizioni usando dell’olio di ricino che è un ottimo trattamento in quanto aiuta la barba e la tiene pulita. Applica l’olio di ricino i la sera prima di andare a letto e lavati la mattina.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com