Come fare un video divertente da regalare a Natale

Le tecnologie che abbiamo oggi a disposizione permettono di fare tanti regali non consueti, prima impensabili, ma oggi possibili a chiunque, allora vi suggeriremo noi uno spunto, cioé come fare un video divertente da regalare a Natale.

Via libera alla fantasia, riflettete comunque sul destinatario del video, può essere una persona con cui avete molta confidenza e che conoscete da molto tempo, oppure è un’amicizia o una conoscenza recente di cui non sapete ancora bene caratteristiche e gusti.

In un caso come quest’ultimo, un video normale con il quale presentate un lato nuovo di voi stessi può essere gradito. Potreste, ad esempio, realizzare un video familiare in cui, con l’occasione di fare gli auguri, presentate la vostra casa, la vostra famiglia. Attenzione però a non esagerare con il protagonismo, potrebbe risultare fastidioso.

Se avete dei bambini ai vostri genitori, cioé ai nonni, specialmente se abitate in posti distanti, regalate un video in cui sono protagonisti i vostri bambini, un video così sarà un’emozione grande, oltre a essere un regalo che dura per sempre che a distanza di tempo è capace di trasmette le stesse emozioni.

Se pensate a un sorpresa per la vostra fidanzata o per il vostro fidanzato che magari non vedere spesso, realizzate un video particolare, sdolcinato o un po’ provocante, o entrambe le cose. Per quanto riguarda le ragazze, è quasi scontato che il vostro ragazzo apprezzerà un video in cui apparirete con un look un po’ sexy.

Un video con la partecipazione del vostro animale, del vostro cucciolo sarà una lieta sorpresa per un amico o un conoscente che ama gli animali.

Se per le feste natalizie avete organizzato una vacanza e siete già partiti, inviate ai vostri parenti e amici un video realizzato nei luoghi delle vostre vacanze, mandatelo insieme ai vostri auguri, nella peggiore delle ipotesi susciterete invidia in coloro che, per Natale, rimangono a casa…

Buon Natale a tutti!

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee centrotavola Natale con candele

Idee centrotavola Natale con carta

Leggi anche
  • baby sitterCome trovare la baby sitter perfetta: i consigli

    La baby sitter perfetta esiste: tutti i consigli utili su come trovare quella più adatta ai vostri bambini.

  • mamme lesbicheMamme lesbiche, come vive una famiglia omogenitoriale

    Cosa vuol dire vivere in una famiglia omogenitoriale e che tipo di vita sociale possono avere queste persone? Scopriamolo meglio.

  • disabileAbbandona il figlio disabile

    Abbandona il figlio disable: 17 anni dopo il riscatto del piccolo Gabe. Dal Brasile allo Utah grazie ad una foto vista quasi per caso

  • georgia tannGeorgia Tann rubò ai poveri 5000 bimbi per darli ai ricchi

    Georgia Tann, tra gli anni ’20 e gli anni ’50, rubò più di 5000 bambini ai poveri per venderli alle famiglie ricche.

Contents.media