Come fare trucco sexy vampira per Carnevale

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: make-up
Condividi

Uno dei look più popolari per Carnevale è il trucco da sexy vampira.

In vista del Carnevale, ecco come realizzare il trucco da sexy vampira.

Il trucco da sexy vampira consiste di tre colori principali: il nero, il bianco e il rosso. I vampiri si presentano magri e sofisticati, quindi vorrai che il tuo trucco sia preciso e chiaro.

Partiamo dalle labbra che devono essere la parte fondamentale del trucco di un vampiro. Le labbra dovrebbero essere di colore rosso o macchiate del colore rosso sangue.

Un po’ di rosso che scende dall’angolo della bocca è l’ideale per fingere che sia sangue. Il modo migliore per labbra di questo tipo è usare la matita rossa per contornare le labbra e far cadere un rivolo di sangue dalla bocca. Più è profondo, meglio è.

Gli occhi sono le finestre dell’anima. Guardare un vampiro è una scusa per truccare entrambi gli occhi e le labbra allo stesso modo. Avrai bisogno di un eyeliner scuro per il contorno occhi e le sopracciglia.

Se vuoi puoi aggiungere un tocco di mascara, che è molto importante per il look da sexy vampira. Metti l’ombretto, il mascara e la matita prima del fondotinta. Per il viso, il colore deve essere pallido, quindi usa un bush di colore bianco per l’effetto vampira.