Come fare Pilates in spiaggia al mattino

Fai esercizi la mattina? Lo ammetto, io faccio esercizi come prima cosa la mattina. Il Pilates è una di quelle attività da fare la mattina in spiaggia respirando aria fresca. Ecco alcune mosse da fare in spiaggia al mattino prima del caffè per darti la giusta energia.

Susie Karvelis, una istruttrice di Pilates certificata ha condiviso il suo programma di pilates in spiaggia al mattino. Quindi, giù dal letto e inizia a fare Pilates.

Incomincia a sederti sulla spiaggia con le ginocchia piegate e la spine a formare una curva a C. Metti le mani sotto le ginocchia. Inala e inarca la schiena fino alle spalle per poi espirare e tornare alla posizione di partenza. Ripeti l’esercizio da otto a dieci volte.

Sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate al petto e le dita dei piedi vicino. Alza la testa e le spalle da terra. Rilassati ed inala ogni volta. Ripeti l’esercizio da otto a dieci volte per ogni lato.

Per gli addominali e i fianchi:

sdraiati sul lato destro verso il cielo ( piega le ginocchia a 90°C ) e lascia la gamba sinistra a terra. Stringi i tuoi addominali e ruota la gamba, inala e traccia un piccolo cerchio con il dito.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quanto costa pillola Yasminelle

Tisane proprietà ventre piatto

Leggi anche
  • come utilizzare i correttori coloratiCome utilizzare i correttori colorati: tutti i segreti più utili

    Quattro diversi colori per diversi utilizzi: come utilizzare i correttori colorati.

  • come applicare lo smalto senza sbavatureCome applicare lo smalto senza sbavature: i consigli utili

    Applicare lo smalto senza sbavature non è mai stato così semplice: tutti i consigli su come fare.

  • Effetti dell'allenamento sul corpo: dopo quanto tempo si vedono?Effetti dell’allenamento sul corpo: dopo quanto tempo si vedono?

    Se hai deciso di rimetterti in forma e magari non hai ancora visto i primi effetti dell’allenamento sul corpo, non temere: questa è la spiegazione.

  • acconciature capelli primavera 2021Acconciature capelli primavera 2021: i look più cool da copiare

    Trecce, chignon, onde, capelli raccolti e coda bassa: le acconciature capelli più trendy per la primavera 2021.

Contents.media