Come fare make up Carnevale maschera di pizzo

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: make-up
Condividi

Carnevale è ormai alle porte e per il tuo look stai pensando a qualcosa di originale, come un make up di Carnevale a maschera di pizzo.

Ecco come realizzare un make up di Carnevale che ricordi la maschera di pizzo.

Stendi un ombretto di colore rosso sulle palpebre e colora le sopracciglia di colore rosso o rosa. Stendi l’ombretto rosa sulla palpebra sfumandolo bene e con precisione. Stendi anche l’ombretto bianco su tutta la palpebra e aggiungi del rosso per dare un effetto in più, nel caso fosse necessario. Con un ombretto nero, definisci bene la palpebra sfumandolo attentamente.

Passa una matita nera sotto l’occhio e dentro l’occhio. Usa delle ciglia finte da appoggiare delicatamente sulle ciglia. Fai attenzione e sii scrupolosa mentre metti le ciglia. Con una matita nera, disegna la maschera intorno alla zona degli occhi facendo dei disegni da entrambi i lati che ricordino il pizzo. I disegni devono arrivare fino alla fronte e devono essere impreziositi da decorazioni che richiamino il pizzo. Completa il trucco con un rossetto scuro, come un rosso acceso o un blu scuro e il tuo make up a maschera di pizzo è completato.

Controlla su Youtube e segui il tutorial per creare la tua maschera di pizzo.