Come fare hair tattoo

Claudia Guerra

Aspirante scrittrice.

Tag: moda
Condividi

Negli ultimi anni i tatuaggi sono diventati quasi un must have per la moda, se adesso li si sommano ai capelli, tratto distintivo di tutte le donne, si ha l’ultima tendenza beauty: l’hair tattoo.

L’idea arriva direttamente dall’America, come molte delle tendenze beauty più insolite, e sta facendo innamorare numerose donne: gli hair tattoo, i tatuaggi per capelli.

Un hair tattoo è un tatuaggio finto, un po’ come quelli per bambini che sono nei sacchetti di patatine per intenderci, applicabile sui capelli ma facilmente rimovibile, e riprende un po’ la moda dei tattoo dorati per il corpo che hanno impazzato quest’estate anche tra le celebrities: sparita l’abbronzatura, si può puntare sullo splendore dei capelli!
E’ un metodo economico per avere un’acconciatura particolare che salti all’occhio, degna di una super star e di cui non dovete preoccuparvi di pentirvi come ad esempio con una tinta o un taglio azzardato, e un modo per esprimere voi stesse attraverso le immagini e “disegnarsi” senza rischiare una scelta irreversibile come quella di un tatuggio.

Come fare hair tattoo? E’ semplicissimo e veloce, basta inumidire il tattoo e applicarlo sulla ciocca di capelli che volete decorare, premere leggermente ed avrete dei capelli da passerella! Si rimuove con qualche normale lavaggio di capelli.