Come fare chignon senza forcine

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Metti giù le forcine e fasce per capelli e prova a fare uno chignon diverso dal solito.

Qualunque sia la stagione, lo chignon è la risposta per chi cerca uno stile alla moda femminile. Ecco come fare uno chignon senza forcine.

Chi può indossarlo. Purtroppo questo chignon funziona solo su capelli lunghi. E’ difficile tenere i capelli corti senza l’utilizzo di forcine. Questo chignon è lo stile perfetto per chi cerca un modo per legare i capelli in fretta.

Come creare uno chignon senza utilizzare forcine. Ci sono un certo numero di metodi differenti, ma le basi sono uguali per tutti.

Inizia a lavarti i i capelli,pettina i capelli leggermente alle radici per il volume. Successivamente, creare una coda di cavallo. Questo può essere alto o basso a seconda del risultato che stai cercando. Una coda di cavallo alta vi darà un look chic e sofisticato, mentre una coda bassa darà la vostra acconciatura un’atmosfera bohémien urbana.

Crea il tuo chignon infilando i capelli attraverso un calzino con l’estremità mozzata.

Qualunque opzione si usi, dovrete nascondere l’accessorio. È possibile farlo ruotando i capelli intorno alla ciambella o ruotando i capelli per nascondere il calzino. Questi due accessori sono lì per creare e dare volume senza usare le forcine.