Come essere l’amante di un uomo impegnato

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Essere l’amante di un uomo impegnato è una delle cose più difficili nel mondo con cui avere a che fare, soprattutto se lui ricambia l’affetto ed i sentimenti, ma è ancora con sua moglie.

Quando ti innamori di un uomo impegnato, potrebbe sembrare che tutto vada bene e funzioni e potrebbe essere tutto straordinario, ma in realtà, non è così. Ecco come essere l’amante di un uomo impegnato.

La cosa importante è non dimenticare il rispetto per se stessi. Mentre l’uomo potrebbe darti delle attenzioni e dei doni, portarti fuori cena non significa che la vostra sia una vera relazione perché lui ha già una famiglia.

Non vorrai essere chiamata poco di buono o rovina famiglie.

Sappi che lui non lascerà mai sua moglie, sebbene te lo prometta e ripeta spesso. Lui vuole entrambe, e a meno che tu non metta un freno, lui non rinuncerà alla moglie.

Perché metti un uomo impegnato al primo posto? Tu sei stupenda, intelligente, bellissima e hai bisogno di un uomo che sia solo per te.

Sappi che molte persone ti giudicheranno, ma non lasciare che questo ti influenzi.

Se questa persona ti fa sentire bene, continua così.

Anche se pensi che un uomo impegnato sia l’amore della tua vita, non pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in te, anche se lui non lascerà mai sua moglie.