Come eliminare la pancia: dieta e alimenti bruciagrassi

Per eliminare la pancia e il grasso addominale, una dieta ipocalorica è sicuramente la soluzione ideale.

Molte donne sognano di avere una pancia piatta, ma non sempre è possibile. Con un po’ di attività fisica, una dieta equilibrata e bilanciata, alimenti bruciagrassi, è possibile raggiungere questo traguardo. Ecco, quindi, una serie di consigli e suggerimenti su come eliminare la pancia e avere un fisico snello.

Grasso addominale

Sono in molti a dover lottare con i chili di troppo e il grasso addominale che non è solo un problema estetico che rischia di minare l’autostima e la fiducia in se stessi, ma ha anche conseguenze sulla salute, in generale. Si tratta di un grasso che è chiamato in questo modo proprio perché tende a depositarsi all’interno della cavità addominale distribuito tra gli organi interni e molto difficile da eliminare.

Con questo termine s’identifica un accumulo di tessuto adiposo nei muscoli dell’addome che può avere effetti negativi per quanto riguarda la salute, dal momento che si va incontro a malattie e patologie molto serie. Una delle cause sono sicuramente gli squilibri ormonali, ma anche una alimentazione scorretta a base di alimenti calorici e poca attività fisica.

Uno dei primi step da fare per smaltire il grasso addominale e, quindi, la pancia, è sicuramente prestare maggiore attenzione all’alimentazione nutrendosi di alimenti che siano ipocalorici.

Si consiglia di farsi seguire da un esperto del settore in modo da stilare un programma che sia adatto al fisico di ognuno e ottenere risultati importanti per avere una pancia piatta.

Oltre all’alimentazione, un altro importante step è sicuramente l’attività fisica. Bisogna cercare di condurre una vita il più possibile dinamica e meno sedentaria. Per chi svolge un lavoro in cui si sta seduti la maggior parte del tempo, cercate di andare a piedi al posto della macchina o dei mezzi pubblici, fate le scale invece di prendere l’ascensore.

Adottate tutti quei metodi e quelle buone abitudini che permettono di scogliere il grasso addominale ed eliminare la pancia.

Come eliminare la pancia: dieta

Per eliminare la pancia e il grasso addominale, l’alleato migliore è sicuramente l’alimentazione, quindi bisogna partire dalla tavola. Si consiglia di seguire una dieta che sia varia e bilanciata consumando alimenti ricchi di frutta e verdura, oltre a olio extra vergine di oliva, semi oleosi, ma anche olive e avocado. La frutta e la verdura vanno consumate due o tre porzioni al giorno in quanto ricche di vitamine e sali minerali.

Bisogna bandire il caffè, gli alcolici, oltre agli alimenti ricchi di zuccheri e le bevande gassate. Limitate il consumo della carne rossa, prediligendo la bianca, soprattutto pollo e tacchino. Consumate tantissimo pesce azzurro, quindi sogliola, salmone, ecc. Prediligete alimenti ricchi di farine integrali, come cereali o riso.

Bevete almeno due litri di acqua al giorno per eliminare le tossine e favorire così la ritenzione idrica, limitando la formazione dell’adipe. Consumate tisane a base di malva, carciofo e finocchio che combattono la stitichezza. Invece del sale, usate le spezie, come cumino, zafferano, ma anche curcuma e piperina che sono ottimi alimenti che sciolgono i grassi.

Ecco un esempio di menù da seguire per eliminare la pancia e contrastare il grasso addominale:

  • Colazione: deve essere nutriente per regolare l’intestino pigro, quindi un frutto come il kiwi, insieme a uno yogurt o del tè verde è sicuramente indicata
  • Spuntino di metà mattina: della frutta di stagione
  • Pranzo: riso integrale insieme a una insalata di lattuga
  • Merenda: una macedonia
  • Cena: una zuppa a base di zucca e piselli.

Il miglior integratore bruciagrassi

Per eliminare la pancia e sciogliere i grassi, oltre all’alimentazione e all’attività fisica, per massimizzare i risultati, si consiglia di abbinare un integratore. In commercio sono tantissimi gli integratori a base naturale, ma il migliore, anche secondo gli esperti è sicuramente Piperina & Curcuma Plus. Un prodotto a base naturale che ha le seguenti proprietà e benefici per l’organismo:

  • Stimola il metabolismo e i succhi gastrici favorendo la digestione
  • Brucia le calorie in eccesso, anche a riposo
  • Depura fegato, intestino e reni e mantiene la forma per parecchio tempo
  • Sazia e, quindi, riduce il senso di fame permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali della giornata.

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute e consigliato in tantissimi regimi alimentari proprio per la sua efficacia e affidabilità, proprio come dimostrano coloro che lo hanno provato con ottimi risultati. Consigliato a tutti coloro che vogliono dimagrire in modo sano. Basta assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli adiposi ed evitare che si depositino. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi soffre di problemi gastrointestinali.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Piperina: una sostanza presente nel pepe nero a cui conferisce il classico gusto piccante, stimola il processo metabolico e i succhi gastrici aiutando a dimagrire rapidamente ed efficacemente
  • Curcuma: una spezia di colore giallo, un alimento che brucia i grassi, nota anche come lo zafferano delle Indie, si usa nella cucina orientale, ha proprietà detox, elimina le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che ha notevoli benefici in quanto protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni e l’efficacia dei due componenti essenziali e del prodotto.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49€ per 4 confezioni invece di 196€ con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Chi è Mariangela Eboli: cosa fa la moglie di Checco Zalone

Chi è Aristide Malnati: cosa fa il nuovo concorrente del GF Vip

Leggi anche
  • dietaDieta delle 2 settimane: come dimagrire con curcuma e yogurt

    Una dieta di due settimane che permette di perdere peso grazie alla curcuma.

  • gelato sostitutivo del pastoGelato sostitutivo del pasto: cosa ne pensano gli esperti

    Sostituire il pasto con un bel cono gelato è la tentazione di molti in estate, ma quanto è salutare? Lo spiegano gli esperti.

  • dieta delle starDieta delle star: come perdere peso con la Baby Food Diet

    La dieta delle star permette di perdere peso consumando il cibo per i neonati.

  • dieta sukkar schemaDieta Sukkar, un mix di cucina giapponese e mediterranea: lo schema

    La Dieta Sukkar si basa su un’unione tra la cucina giapponese e la cucina mediterranea e permette di perdere peso in modo salutare.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.