Come eliminare macchie brufoli con olio di mosqueta

I brufoli sono un orrendo problema che assale tutte noi donne dal periodo dell’adolescenza. Se poi questi brufoli sono rimaste sul nostro viso lasciando il loro segno, non vogliamo altro che nascondere il tutto. Si cercano continui rimedi per porre fino a questo problema, ma vi sarà dimostrato come eliminare macchie brufoli con olio di mosqueta.

È un rimedio tutto naturale che non solo vi aiuterà a schiarire le macchie presenti sul vostro volto, ma aiuterà anche a nutrirla ancor più.
L’olio di rosa mosqueta è un olio ricco di vitamina “A”. Ha proprietà schiarenti e cicatrizzanti, proprietà molto utili per chi desidera eliminare le macchie dell’acne.
Per un preparato ideale con l’olio di rosa mosqueta, ecco a voi i procedimenti.
Versate alcune gocce di olio essenziale di rosa mosqueta in un po’ d’acqua per diluirlo.

Aiutandovi con un dischetto di cotone, che solitamente utilizzate per struccarvi, applicatelo sulle zone in cui sono presenti le macchie provocate dai brufoli. Lasciate agire l’olio sul vostro viso e noterete che a lungo andare nelle applicazioni, il vostro viso non avrà più i brutti segni dell’acne e la pelle sarà più liscia e vellutata.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Catalogo scarpe Fendi primavera estate 2015

Come togliere lo smalto semipermanente con una limetta

Leggi anche
  • come migliorare circolazione ridurre inestetismi gambeCome migliorare la circolazione e ridurre gli inestetismi delle gambe

    Quali sono gli stratagemmi più validi per favorire il flusso sanguigno in zone come le cosce e i polpacci e per eliminare le tossine, il gonfiore e le imperfezioni cutanee?

  • come mettere la matita occhiCome mettere la matita occhi: i consigli per un make up perfetto

    Tutti i suggerimenti più utili per truccarsi con la matita occhi, a prova di sbavatura per un make-up impeccabile.

  • come depilare le sopracciglia con la pinzettaCome depilare le sopracciglia con la pinzetta: i consigli

    Stanche delle vostre sopracciglia imperfette? Qui di seguito i consigli e i metodi su come realizzarle in modo perfetto.

  • frangia a tendina a chi sta beneFrangia a tendina: a chi sta bene e look a cui ispirarsi

    Voglia di frangia ma paura di pentirsi entro tre, due, uno secondi? Perché non provare quella a tendina: una soluzione versatile e très chic.

Contents.media