Come eliminare macchie brufoli con olio di mosqueta

I brufoli sono un orrendo problema che assale tutte noi donne dal periodo dell’adolescenza. Se poi questi brufoli sono rimaste sul nostro viso lasciando il loro segno, non vogliamo altro che nascondere il tutto. Si cercano continui rimedi per porre fino a questo problema, ma vi sarà dimostrato come eliminare macchie brufoli con olio di mosqueta. È un rimedio tutto naturale che non solo vi aiuterà a schiarire le macchie presenti sul vostro volto, ma aiuterà anche a nutrirla ancor più.
L’olio di rosa mosqueta è un olio ricco di vitamina “A”. Ha proprietà schiarenti e cicatrizzanti, proprietà molto utili per chi desidera eliminare le macchie dell’acne.
Per un preparato ideale con l’olio di rosa mosqueta, ecco a voi i procedimenti.
Versate alcune gocce di olio essenziale di rosa mosqueta in un po’ d’acqua per diluirlo. Aiutandovi con un dischetto di cotone, che solitamente utilizzate per struccarvi, applicatelo sulle zone in cui sono presenti le macchie provocate dai brufoli. Lasciate agire l’olio sul vostro viso e noterete che a lungo andare nelle applicazioni, il vostro viso non avrà più i brutti segni dell’acne e la pelle sarà più liscia e vellutata.

Scritto da Miriam Zozzaro

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com