Come diventare autori a 18 anni con Youtube

E' raro, ma succede.

"Siamo della Apple, abbiamo visto quello che hai prodotto e ci piacerebbe parlare con te".

Alle volte capita di bazzicare su Youtube e di diventare all'improvviso un autore di successo.

Questo sms ,arrivato sul telefonino mentre sedeva sull'autobus che lo portava a Scuola, ha infatti cambiato la vita di un diciottenne inglese. Nick Haley, questo il suo nome, è un ragazzo che si diverte come tanti a creare video amatoriale da caricare on line.

Ed è anche un utente della Apple, la prestigiosa casa produttrice di computer che ha recentemente lanciato il lettore multimediale iPod Touch.

Nick ha così realizzato un "finto spot" sull'iPod Touch, visto su Youtube da oltre 480mila persone.

Ebbene, questo video gli ha portato fortuna: l'agenzia che si occupa della Pubblicità per Apple, la TBWA/Chiat/Day, lo ha preso come modello per realizzare lo spot ufficiale dell'Ipod, trasmesso domenica scorsa in USA. E per Nick, è cominciata una nuova vita di creativo per conto della Casa di Cupertino…

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Che Dio ci aiutiChe Dio ci aiuti 8 si farà: le prime anticipazioni

    Che Dio ci aiuti 8 si farà: la notizia è stata ufficializzata e i fan non potevano essere più felici. Scopriamo le anticipazioni sulla fiction.

  • Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntataChe Dio ci aiuti 7: anticipazioni ultima puntata

    Il 16 marzo andrà in onda l’ultima puntata “Che Dio ci aiuti 7”. Previsto anche un crossover con la serie “Un passo dal cielo”.

  • isola dei famosi 2023Isola dei Famosi 2023: chi sono i concorrenti

    Tra poco più di un mese inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5. Scopriamo i concorrenti.

  • Isola dei Famosi 2023Isola dei Famosi 2023: la nuova edizione

    Una nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per prendere il via e sono 16 i concorrenti che prenderanno parte al noto reality show.

Contentsads.com