Notizie.it logo

Come dimagrire le cosce con esercizi e rimedi naturali

dimagrire le cosce

Per dimagrire le cosce bisogna seguire una dieta equilibrata e i giusti esercizi.

Avere cosce e gambe snelle e toniche è il desiderio di molte, ma capita che, a causa dell’alimentazione e uno stile di vita sedentario, si presentino con cuscinetti di grasso. Per dimagrire le cosce, bisogna sottoporsi a una dieta che sia equilibrata ed esercizi adatti per raggiungere questo obiettivo. Ecco come fare e il miglior rimedio.

Come dimagrire le cosce

Riuscire a raggiungere questo obiettivo, magari in prossimità della prova costume o di un evento importante, può essere una sfida difficile, ma con i giusti suggerimenti è possibile ottenere cosce toniche e magre in poco tempo. Per dimagrire le cosce si consiglia di seguire una dieta equilibrata associata a degli esercizi e del movimento in modo da mantenere il dimagrimento nel tempo.

Una dieta a base di frutta e verdura, che sono alimenti ricchi di acqua, è indispensabile in quanto permette di ridurre la ritenzione idrica e anche sgonfiarsi in modo rapido. No ai digiuni e alle diete drastiche, ma cercate di seguire i consigli di un esperto in modo da stilare un programma che sia adatto a voi e le vostre caratteristiche e il fisico.

Si consiglia di fare una colazione leggera a base di fette biscottate e marmellata senza zucchero, oltre a una spremuta di arancia in modo da avere le energie necessarie per affrontare i compiti e i doveri durante la giornata.

Per dimagrire le cosce è importante consumare alimenti che siano adatti a questo scopo, quindi combinate proteine magre, come pesce, carne bianca insieme a legumi, verdure e anche tanta frutta che aiuta a stare bene.

No ai cibi raffinati e ricchi di grassi, quali zuccheri, bevande, il cibo da fast food, i vari condimenti e anche le fritture. Meglio optare per metodi di cottura al vapore o bolliti. Per mantenere il corpo idratato, ricordate di bere molta acqua, almeno due litri al mezzo al giorno per depurare l’organismo. Prima di mangiare, bere un bicchiere d’acqua aiuta a sentirsi sazi e placare il senso di fame.

Come dimagrire le cosce: esercizi

Oltre all’alimentazione e ai cibi adatti, per raggiungere questo importante obiettivo, bisogna associare anche uno stile di vita più dinamico, quindi attività fisica ed esercizi che aiutano a dimagrire le cosce. Per chi non ha tempo d’iscriversi in palestra, potete anche optare per le scale invece dell’ascensore o andare al lavoro in bicicletta oppure a piedi se il vostro ufficio è vicino.

Approfittate di ogni attimo per fare del movimento senza impigrirvi.

Gli squat con o senza pesi sono un ottimo esercizio per mantenersi in forma e dimagrire le cosce. Si esegue in questo modo: stendete le braccia in avanti, portate i glutei pian piano verso il basso senza che tocchino le gambe per poi tornare alla posizione di partenza. Gli squat con il salto aiutano a mantenersi in forma e dimagrire le cosce.

Il salto con la corda, sebbene sia una attività per bambini, aiuta a bruciare calorie e grassi in eccesso e a rendere le cosce più magre e atletiche. Usare la bicicletta, quindi aggiungere muscoli al fisico, aiuta a raggiungere in modo più rapido l’obiettivo. Per chi non ama la bicicletta, optate per lo spinning che lavora più duramente e con maggiore fatica.

Oltre a questi esercizi, provate anche uno sport, come il tennis o il basket che aiutano a bruciare tantissime calorie.

Giocare a calcio per un’ora permette di bruciare 730 calorie e avere cosce toniche e magre, come desiderate.

Il miglior rimedio per dimagrire

Per dimagrire le cosce e raggiungere rapidamente questo obiettivo, all’alimentazione e allo sport si consiglia di associare un capo di abbigliamento in grado di stimolare la circolazione e velocizzare i risultati. Il migliore al momento, secondo gli esperti del settore, è Silene Wear. Non sono semplici leggings, ma un vero e proprio trattamento cosmetico da indossare per perdere peso in questa zona considerata uno dei punti critici delle donne.

Si tratta di un capo che snellisce, rassoda e trasforma, oltre ad avere le seguenti caratteristiche e benefici:

  • Realizzato in tessuto elasticizzato che li rende molto aderenti
  • Soddisfa ogni stile: dallo sportivo all’elegante
  • Sono ergonomici e, quindi, si adattano perfettamente alle curve del corpo
  • Un capo che potete indossare anche in palestra durante le varie sessioni di allenamento
  • Traspirante, si può mettere anche sotto i vestiti, per via dell’effetto ventilato
  • Protegge dai raggi ultravioletti

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

xlegginspushup provalo adesso

Un capo di abbigliamento che modella la silhouette agendo sui punti critici, quali addome, fianchi e glutei. Il filato si prende cura della pelle in quanto riduce gli inestetismi dovuti alla buccia d’arancia; la cute è morbida ed elastica, oltre a donare comfort e benessere alla figura. Un trattamento cosmetico da usare in modo semplice: basta spruzzare lo spray nella parte interna dei leggings e poi indossarli.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro anziché 109 Euro con lo sconto del 50% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...