Come creare una treccia punk

Volete ricreare un look punk e ribelle?

Puntate tutto sull’acconciatura!

Make-up aggressivo e abbigliamento dark possono aiutare, ma se volete davvero stupire chi vi sta intorno, imparate a creare una fantastica treccia punk!

Il segreto per una treccia punk è l’imprecisione! Dovrete ricreare un effetto spettinato, trasandato ma al tempo stesso naturale, che renderà la vostra acconciatura davvero unica.

Dividete i vostri capelli con una riga laterale e intrecciate i capelli dal lato opposto al ciuffo, in una treccia molto stretta che inizi dall’attaccatura dei capelli. Adesso aprite la vostra treccia, spettinatela, e lavoratela finché non sarete soddisfatte del risultato.

Per uno stile punk ma elegante, potete fissare la vostra treccia dietro la nuca con qualche forcina e raccogliere i capelli in uno chignon basso.

Per un look più trasgressivo invece, lasciate i capelli sciolti e massimizzatene il volume!

Scritto da Monica Annese
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come abbinare quadretti vichy

Come indossare pantaloni camouflage

Leggi anche
  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

Contents.media