Come creare un look Boho-chic

Il Boho-chic è uno degli stili più fashion del XXI secolo, che ha avuto la sua maggiore diffusione negli anni 2004-2005. Il Boho-chic non è altro che la fusione di influenze bohème e quelle hippie degli anni ’60. Questo nuovo stile ha fatto innamorare tutte le donne che amano questo genere di abbigliamento e ha conquistato anche star dal calibro di Sienna Miller e Kate Moss.

Le fashion addicted, quindi, non possono non adottare questo nuovo stile e creare degli outfit ad hoc. Per chi non sa ancora come creare un look Boho-chic, vi saranno dati di seguito degli utili suggerimenti. Quello che vi occorre per creare degli outfit in pieno stile Boho-chic è:
– gonne svolazzanti lunghe, maxi dress, jeans a zampa d’elefante in pieno stile anni ’60, tuniche ricamate in colori neutri, pantaloncini a vita alta in denim, pantaloncini in pizzo;
– per i soprabiti: cardigan larghi, poncho, gilet in pelliccia, giacche tagliate, gilet con frange dal mood etnico;
– per quanto riguarda le calzature optate per sandali con zeppa, stivali da cowboy e sandali flat, comodi e casual di colori neutri;
– con gli accessori sbizzarritevi pure perché c’è una grande varietà di oggetti tra cui scegliere.

Collane con piume, bangle di legno, orecchini con piume o con conchiglie, turbanti, cappelli panama, borse con frange o stampe hippie, occhiali da sole grandi ovali, collane sovrapposte, cintura da mettere in vita, cavigliere, orecchini vistosi.
– ai capelli dategli un effetto mosso con delle onde morbide o fatevi una treccia;
– per i colori, invece, abbinate colori accesi con colori più neutri, stampe floreali ed etniche e tessuti crochet e ricami.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come inventarsi un lavoro redditizio

Cosa indossare all’esame orale di maturità

Leggi anche
Contents.media