Come convincerlo ad andare convivere

Sei pronto a far sì che le cose passino al livello successivo con il tuo ragazzo? Convivere è un grande passo, ma è un modo per conoscersi. Se sei pronto a svegliarti accanto a lui ogni giorni, è tempo di convincerlo ad andare a convivere. Continua a leggere i seguenti consigli in modo che la vostra avventura insieme possa cominciare.

Inizia a parlare del futuro assicurandoti che entrambi siate pronti a questo passo, sia emotivamente che economicamente.

Permettigli di lasciare alcune cose a casa tua come il suo spazzolino da denti o il suo asciugamano.

Vai fuori città e lasciagli le chiavi di casa per dare una occhiata ai tuoi animali. Se non hai animali, chiedigli di innaffiarti le piante mentre sei via.

Inizia a parlare in modo casuale del tuo appartamento come se fosse la vostra casa dicendo “Andiamo a casa, amore”?

Assicurati che abbia un ruolo in casa, come le decorazioni e fallo sentire importante.

Iniziate a fare shopping insieme per i mobili e assicurati che anche lui abbia le sue idee e decisioni.

Infine, digli che ti piacerebbe alzarti la mattina e vedere ogni giorno il suo viso per iniziare nel modo migliore la giornata insieme e la vostra avventura.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • Dieta Fricker come funziona e menù settimanaleDieta Fricker: come funziona e menù settimanale

    La dieta Fricker è la dieta a due velocità che permettere di perdere fino a 4 kg in due settimane: ecco come funziona e un esempio di menù settimanale.

  • Stitichezza cccasionale: cause, sintomi e rimedi efficaciStitichezza Occasionale: Cause, Sintomi e Trattamenti

    La stitichezza occasionale è un disturbo gastrointestinale comune che può causare disagio e influenzare negativamente la qualità della vita, in particolare nelle donne. Nonostante sia generalmente transitoria, è importante conoscerne le cause e i trattamenti per gestirla efficacemente.