Come conquistare uomo acquario

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Se siete alla ricerca di un rapporto frivolo e leggero che potrebbe anche sorprendervi e trasformarsi in qualcosa di romantico, un uomo dell’acquario è l’ideale.

Se ti piace un uomo dell’Acquario e vorresti conquistarlo, segui questi passaggi su come conquistare uomo Acquario.

Il primo ostacolo per conquistare un’uomo dell’Acquario è che non è mai solo. Egli è gregario per non dire altro. L’uomo Acquario ama essere circondato da persone. Quindi, avrete bisogno di tenere gli occhi aperti per cogliere l’occasione di parlare con lui a quattrocchi. Ma, anche se non è possibile trovarlo da solo, cerca di attirarlo con argomenti che lo interessino.

La prima cosa che dovrete dimostrare è che sei una persona di principio. L’uomo Acquario ha un codice etico chiaramente definito.

Ama le persone che sono segrete, non si espongono molto, le persone che giocano le loro carte vicino al petto e non sentono il bisogno di rivelare ogni dettaglio intimo del loro carattere al primo incontro.

L’uomo Acquario preferisce rapporti che non siano troppo costrittivi. Gli piace sentire che lui può andare e venire a suo piacimento, che non ci sia una pressione eccessiva su di lui per cambiare il suo comportamento o sacrificare la sua indipendenza.

L’uomo Acquario può essere molto difficile da sedurre, in quanto non ama le cose troppo romantiche. Usa la semplicità e non sconvolgerlo troppo al primo incontro.