Come conquistare un uomo timido

Hollywood ci ha insegnato che gli uomini più desiderabili sono i tipi sicuri, con atteggiamenti virili, ma fate attenzione che essere timido non vuol dire non avere una personalità, significa solo aver bisogno di un po’ più tempo prima di riuscire ad aprirsi completamente.

Se siete alle prese con un uomo timido, ecco alcuni consigli per riuscire a conquistarlo!

Provate a fare amicizia con lui e lo conquisterete. Cercate di farlo sentire a suo agio, dandogli l’opportunità di aprirsi, trascorrendo del tempo insieme come amici lasciandogli però anche intendere che vi piace.

Lasciatelo parlare di ciò che gli piace, magari potreste andare a cena insieme e parlare dei vostri hobby e interessi. Lo aiuterà a rilassarsi e condividere le cose con voi.

Chiedetegli di uscire insieme ad amici in comune, questo può aiutarlo a sciogliersi un pochino e vincere le paure.

Siate sempre sorridenti con lui ed in modo sincero, lo aiuterà a farlo sentire a suo agio e meno insicuro.

Mantenete la conversazione attraverso i social aiuta le persone a parlare e condividere le cose senza alcuna pressione o timore di essere giudicati.

Cercate di essere sexy e seducenti senza però esagerare, indossate il nuovo vestitino o la nuova tonalità di rossetto, ma non ostentate troppo, potrebbe pensare che voi siete un po’ troppo per lui.

Siate discrete, i ragazzi timidi spesso sono riluttanti nell’aprirsi agli altri, per cui sarà bene guadagnarsi la sua fiducia con calma.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Metodi alternativi naturali al bagnoschiuma per la doccia

Ricetta shampoo naturale fai da te per i capelli secchi

Leggi anche
  • costumi da bagnoCostumi da bagno interi: i trend estate 2022

    Dai modelli in stile retrò passando per quelli monospalla o con volant sul petto, sono i costumi da bagno interi da indossare per l’estate.

  • Coppia: come riaccendere la passioneQuestioni di coppia: come riaccendere la passione

    Riaccendere la passione con il partner quando la fiamma si affievolisce è fondamentale per non arrivare al punto di dire basta, ecco alcuni utili consigli.

  • gonne primaveriliGonne primaverili 2022: i trend del momento

    Dai modelli plissettati alle minigonne o tagli asimmetrici, sono le tendenze di gonne primaverili 2022 da indossare per essere al top in ogni occasione

  • come gestire ansia russia ucrainaCome gestire l’ansia causata dalla guerra tra Russia e Ucraina

    Ecco come imparare a gestire l’ansia causata dal continuo bombardamento di informazioni che arrivano dall’Ucraina.

Contents.media