Come conquistare un uomo più grande

,

Conquistare un uomo più grande può essere difficile, specie se la differenza d’età è significativa e crea qualche disagio.È più probabile che si abbiano gusti diversi. Ma, questo non significa che non si possa essere compatibili.

Ecco una serie di consigli utili per conquistare un uomo più grande e come fare.

Opta per un look più maturo. In realtà, la vostra giovinezza è probabilmente una delle vostre qualità più attraenti. Piuttosto, significa scegliere un taglio di capelli che meglio si adatti.

Nulla è attraente come la fiducia. Questo significa prestare attenzione alla postura (sedere in posizione eretta!). Significa anche guardarlo negli occhi mentre si sta parlando con lui. Cercare di mantenere se stessi calmi, in modo che le parole escano in maniera forte e non confusa.

Essere in grado di prendersi cura di sé senza puntare su un uomo.

Non giocare. Non importa quanti anni una persona ha, a nessuno piace la manipolazione. Non cercare di renderlo geloso, perché un uomo grande non sta a questi scherzi e non ama giocare.

Trattalo con rispetto sempre. Cercate di uscire insieme, di divertirvi insieme e fare cose che entrambi amate fare. Prova a fargli conoscere il tuo mondo e tu impara a conoscere il suo, lo apprezzerà e te ne sarà grato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come sedurre un uomo con il cibo

Come attirare l’attenzione di un uomo cancro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.