Come conquistare un uomo estroverso

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: amore
Condividi

Ti sei innamorata di un uomo estroverso, ma non sai come sedurlo e conquistarlo?

In questo articolo troverai alcuni consigli utili su come conquistare un uomo estroverso.

Per conquistare un uomo estroverso, punta sul contatto visivo. Conquistalo guardandolo negli occhi e puntando sullo sguardo. Usa il contatto visivo e il linguaggio del corpo per farti conoscere e conoscerlo, non potrà resisterti.

Prova a sfidarlo in sport che siano competitivi, quali il gioco del tennis per sfidarlo e conoscerlo meglio in un modo diverso dalle parole.

Lo spirito competitivo tipico del’estroverso fornirà un’ ampia opportunità per flirtare e aumenterà il suo livello di testosterone, rendendolo più propenso alla relazione.

Aiutalo a rilassarsi. Lo stress può essere una grande distrazione dal romanticismo. Prepara la sua cena preferita, fagli un messaggio o prepara un bagno per due. Quando sarà più rilassato, potrai sferrare il tuo colpo decisivo.

Conquistare un uomo estroverso è molto più semplice che conquistare un uomo timido, in quanto è un uomo che sa cosa vuole, che non si imbarazza a parlare di nulla e che non è difficile far uscire dal guscio.

Mostrati disinvolta con lui, ma non troppo. Parlagli, raccontagli di te in modo che si entusiasmi alla tua vita e al tuo mondo, ma fai anche molte domande su di lui: gli piace parlare di sè.