Come conquistare un uomo estroverso

Ti sei innamorata di un uomo estroverso, ma non sai come sedurlo e conquistarlo?

In questo articolo troverai alcuni consigli utili su come conquistare un uomo estroverso.

Per conquistare un uomo estroverso, punta sul contatto visivo. Conquistalo guardandolo negli occhi e puntando sullo sguardo.

Usa il contatto visivo e il linguaggio del corpo per farti conoscere e conoscerlo, non potrà resisterti.

Prova a sfidarlo in sport che siano competitivi, quali il gioco del tennis per sfidarlo e conoscerlo meglio in un modo diverso dalle parole. Lo spirito competitivo tipico del’estroverso fornirà un’ ampia opportunità per flirtare e aumenterà il suo livello di testosterone, rendendolo più propenso alla relazione.

Aiutalo a rilassarsi. Lo stress può essere una grande distrazione dal romanticismo.

Prepara la sua cena preferita, fagli un messaggio o prepara un bagno per due. Quando sarà più rilassato, potrai sferrare il tuo colpo decisivo.

Conquistare un uomo estroverso è molto più semplice che conquistare un uomo timido, in quanto è un uomo che sa cosa vuole, che non si imbarazza a parlare di nulla e che non è difficile far uscire dal guscio. Mostrati disinvolta con lui, ma non troppo. Parlagli, raccontagli di te in modo che si entusiasmi alla tua vita e al tuo mondo, ma fai anche molte domande su di lui: gli piace parlare di sè.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come accudire un cane se si lavora

Come truccarsi per cena con i suoceri

Leggi anche
  • Idee regaloIdee regalo di natale per amica: cosa regalare

    Dai prodotti beauty al borsone per la palestra, sino alla tuta o a un libro, sono alcune delle idee regalo per Natale da fare all’amica del cuore.

  • preservativi vegani toys ecoPreservativi e sex toys vegani ed eco friendly: tutte le alternative

    La sessualità diventa amica dell’ambiente con i preservativi e i sex toys vegani ed eco friendly. Ecco le alternative che fanno sorridere il pianeta.

  • sesso di mantenimento cos'èCos’è il sesso di mantenimento: come essere una coppia felice e duratura

    Tra tutti gli ingredienti per la ricetta di una coppia duratura c’è n’è uno speciale: il sesso di mantenimento. Scopriamo cos’è e quali sono i suoi benefici.

  • punto l punto g uomoPunto L, anche l’uomo ha il “punto G”: tutti i consigli su come trovarlo

    Anche l’uomo ha il Punto G, anche detto il “punto L”, che se stimolato può fare provare un intenso piacere. Ecco tutti i consigli su come stimolarlo.

Contents.media