Come attirare l’attenzione di una donna leone

, ,

Ti piace una donna Leone e ora vorresti cercare di attirare la sua attenzione?

Vediamo insieme come attirare l’attenzione di una donna Leone e come sedurla.

L’elemento della donna di questo segno è il fuoco, lei è intensa con un grande cuore. E’ una delle donne più romantiche ed è molto devota e generosa.

Come il sole, è luminosa.

Per attirare la sua attenzione, dai a questa donna l’attenzione di cui ha bisogno. La donna di questo segno ama essere ammirata e ricevere complimenti per la sua unicità e creatività. I complimenti le faranno piacere e la faranno arrossire, ma non adularla troppo.

La donna del segno ama le cose stravaganti e regali. Nel caso tu te lo possa permettere, una cena in un ristorante elegante e raffinato sarà l’ideale per lei e te ne sarà grata.

Sono anche molto divertenti e sono delle buone osservatrici. Sorprendila con il tuo humour e il tuo sorriso e vedrai che non saprà resistersi. Sono donne giocose come gattine e si sentiranno a loro agio con te se saprai farla divertire. Punta sulla tua intelligenza perché è un segno che apprezza le persone intelligenti e dotate di acume. Una donna romantica, ma non troppo che puoi conquistare con intelligenza e un pizzico di humour.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quante calorie contiene l’ananas

Come attirare l’attenzione di una donna Vergine

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.