Notizie.it logo

Come attirare l’attenzione di una donna gemelli

Come attirare l'attenzione di una donna gemelli

Ti sei innamorato di una donna Gemelli e ti chiedi come fare ad attirare la sua attenzione?

Ecco alcuni consigli utili per attirare la donna Gemelli e farla cadere ai tuoi piedi facendo in modo che si innamori di te.

Attirare l’attenzione di una donna Gemelli non è molto difficile. E’ una creatura che ha sempre bisogno di qualcosa di nuovo e di eccitante. Ciò che è più difficile è mantenere il suo interesse alto, dal momento che è una donna viva che si annoia molto spesso e facilmente.

Prova a reinventarti cambiando il tuo look, la tua apparenza, in modo da essere colui con cui non ha mai conosciuto prima e in questo modo potrai farla capitolare.

La donna del segno ha bisogno di molto spazio, quindi non soffocarla e lasciale il tempo e lo spazio che reputa necessario per sè. Abbi fiducia in lei e cerca di non essere troppo possessivo o geloso perché rischi di allontanarla. Cerca di rivelarti un ottimo conversatore e abbi senso dello humour che sicuramente apprezzerà.

Fai battute che la divertano, cerca di essere originale in modo che lo apprezzi e in modo da attirare la sua attenzione e fare in modo che si innamori di te.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche