Come attirare l’attenzione di una donna capricorno

,

Forse è poco romantico, ma il modo migliore di attirare l’attenzione di una donna Capricorno è avvicinarsi a lei come se fosse un affare.

Pratica, realistica e fortemente ambiziosa, la donna Capricorno tende a cercare relazioni che la aiutino nella vita, ad approciarsi nella vita. Per attirare l’attenzione di una donna Capricorno, devi convincerla che potresti aiutarla in qualche modo tangibile.

Mai dimenticare che il segno del Capricorno è uno dei più grandi arrampicatori sociali dello Zodiaco e anche uno dei più snob.

Per attirare l’attenzione di una donna di questo segno zodiacale, mostrale che sei una persona seria e che sei ambizioso. Questo segno è molto concentrato sul lavoro e sulla carriera e farai una ottima impressione se darai l’impressione di essere ambizioso e avere obiettivi. E’ sempre importante prendere l’iniziativa in questo caso.

Advertisements

Nota per il suo essere cauta, la donna di questo segno cerca di cominciare pian piano qualsiasi relazione e rapporto.

Emotivamente, molto riservata e che si imbarazza facilmente, la donna del segno odia essere messa in ridicolo o presa in giro, almeno all’inizio e preferisce che le cose seguano un certo percorso.

Se si desidera che questa donna si innamori di te, non cercare subito di fare la prima mossa al primo appuntamento.

Dato che questa ragazza ha un approccio un po’ vecchio stile, se lui è veramente interessato a te, si può preferire di ritardare l’intimità fisica per un po’ di tempo per venirsi incontro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 acconciature raccolte per matrimonio civile a marzo

Come attirare l’attenzione di una donna acquario

Leggi anche
  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

  • gemiti nei rapporti sessualiGemiti durante il rapporto: perché si producono e il significato

    Quelli di Meg Ryan ne sono un perfetto esempio. I gemiti sono diventati ormai parte integrante della vita sessuale di coppia, ma perché?

  • 
    Loading...
  • intimità e mascherinaRapporti sessuali ai tempi del Coronavirus: i consigli sull’uso della mascherina

    Il coronavirus ha stravolto le nostre abitudini, anche quelle tra le lenzuola, la mascherina è necessaria. Ma per le coppie consolidate?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.