Come attirare l’attenzione di una donna cancro

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Hai conosciuto una donna Cancro e ora ti chiedi come fare ad attirare la sua attenzione. Come fare a conquistarla?

La donna Cancro è una donna molto sensibile, emotiva, gentile e attenta. Molti dei suoi tratti sono nascosti dietro l’indifferenza e la freddezza, e quindi violare questi suoi aspetti richiede molto sforzo.

Lei gode di posizioni ammirevoli nella società. Ma la sua diplomazia e difficili tratti non sono apprezzati dalla gente nelle vicinanze. Una ragazza cancro è piena di timidezza. I suoi segreti sono sempre limitati a lei, non si aprirà con nessuno.

Le piace vivere con le proprie dottrine.

Alla donna Cancro piace essere lodata, abbracciata e coccolata per tutto il tempo e non essere felice con qualcuno che è meno emotivo di lei o freddo e distante. Una donna Cancro ama fantasticare e immaginare.

Romantico e fedele, lei prende le sue relazioni con i partner in modo serio e una volta iniziata una relazione con un partner mette solide basi. Le donne Cancro spesso hanno un apprezzamento per il cibo e un talento per la cucina.

Sono anche spesso molto amichevoli e amano aiutare gli altri e sentirsi utile. Per attirare la sua attenzione, un pizzico di humour sicuramente aiuteranno qualsiasi uomo voglia conquistarla.