Come attirare l’attenzione di una donna bilancia

Attirare l’attenzione di una donna Bilancia è abbastanza semplice, ma farla capitolare è una impresa ardua.

La donna nata sotto il segno della Bilancia ama flirtare ed essere corteggiata. Le donne di questo segno sono molto popolari dal momento che sono così affascinanti e anche di buona compagnia.

Non fare mai l’errore di pressarla o di invadere il suo spazio, in quanto preferisce prendersi il suo tempo nel gioco dell’amore, mantenendo più possibilità aperte per quanto possibile. Nota per la sua indecisione, la donna di questo segno è anche abituata a cancellare gli appuntamenti all’ultimo momento.

Con lei non essere mai aggressivo, maleducato o non parlare a voce alta, in quanto odiano litigare, discutere e trovano le emozioni come la rabbia difficili da gestire e sono spaventate da eventuali perdite di controllo. Sii consapevole che le urla, alzare la voce hanno un effetto negativo sulle possibilità di sedurla. Dal momento che è nata sotto un segno di aria, preferisce parlare con calma e razionalità e si aspetta che anche tu faccia lo stesso.

Cerca di essere un buon conversatore, dimostrando di saper parlare in modo intelligente e divertente riguardo a una varietà di argomenti e così facendo deciderà di passare del tempo con te.

Fai attenzione al look perché è una donna che ama circondarsi di cose belle e di belle persone. Quindi, è attratta da partner che siano almeno curati e belli come lei. Per questa ragione, concentrati sulla tua apparenza con abiti adatti, dei gioielli e non dimenticare uno spruzzo di colonia.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com