Come attirare l’attenzione di una donna acquario

,

Siccome gli Acquario sono esseri magnetici che amano distinguersi dalla folla, per attirare la sua attenzione bisogna sapersi distinguere da coloro che già conosce.

Niente impressiona di più una donna Acquario che un uomo originale, quindi il modo migliore per sedurla è provare che ci tieni davvero.

E’ utile vestirsi alla moda, ma ti troverà ancora più interessante se osi un tuo look individuale piuttosto che badare agli ultimi trend e abiti alla moda.

Per attirare l’attenzione di una donna Acquario devi prima di tutto cercare la sua amicizia, in quanto è l’unico modo per vincere il suo amore. La donna di questo segno fa amicizia con felicità e con tutti. Sono meno a loro agio nelle relazioni intime che sono un po’ restrittive e possono essere riluttanti a impegnarsi.

Con lei sii paziente e punta a un rapporto platonico finché non sei pronto a fare la tua mossa.

Sono i ribelli dello zodiaco e non tollerano nessun tipo di controllo o manipolazione, quindi lasciale la sua libertà. Il modo migliore per attirare l’attenzione di una donna di questo segno è sorprenderla in qualsiasi modo e con gesti che siano sorprendenti e originali, perché solo in questo modo riuscirai a conquistarla.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come attirare l’attenzione di una donna capricorno

Come attirare l’attenzione di una donna pesci

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.