Come apparecchiare tavola classica di Pasqua
La Pasqua è un grandioso momento per celebrarla con amici e familiari.
Vediamo come apparecchiare la tavola classica in occasione di questa festa.
Portare elementi ispirati alla natura è l’ideale per la Pasqua. Per creare un paesaggio da tavolo rustico, Tamara, una esperta di decoro, ha collocato un grande vaso di vetro all’interno di una gabbia d’epoca e riempito con uova finte in creme, verdi e marroni.
Ci sono alcune cose che vengono in mente quando penso alla Pasqua, oltre l’ovvia ragione per la vacanza.
Prosciutto, tulipani, piatti bianchi, colori primaverili, pastelli. Con la giusta combinazione, si può avere una bella cornice da tavolo ed entusiasmare i vostri ospiti! Per apparecchiare la vostra tavola di Pasqua si può pensare a una tovaglia primaverile con fiori o decorazioni che richiamino questa stagione. Sicuramente una tovaglia dai colori pastello, come il bianco con delle rifiniture o decorazioni è l’ideale. Come centrotavola, puntare su qualcosa che ricordi la Pasqua come qualche decorazione o oggetto simbolico, come un ramo di ulivo o anche delle uova di cioccolata.
Un candelabro sarà adatto per la tua Pasqua e la tua tavola.
Se non hai idee, sappi che online sono molte le indicazioni e i consigli da cui attingere per apparecchiare la tavola nel giorno della festa di Pasqua per i tuoi ospiti.