Come andare in bicicletta con la gonna

Specie nelle metropoli moderne, spostarsi in bicicletta spesso rappresenta non solo un piacere, ma anche una necessità per districarsi in mezzo al traffico cittadino. Per alcune donne però potrebbe voler dire che bisogna rinunciare a indossare una gonna.

Infatti, pedalando pedalando, è sin troppo facile mostrare gli indumenti intimi, e altre parti del corpo che non si vorrebbe esporre allo sguardo di tutti i passanti.

Pantaloni obbligatori, dunque? Non proprio.

Una giovane donna inglese ha avuto un’idea per salvare capra e cavoli, e l’ha spiegata pubblicando un video esplicativo in internet. Per metterla in pratica, bastano una moneta da uno o due euro, e un elastico per i capelli. La moneta viene posizionata nella parte posteriore della gonna, unita al davanti e le due parti arrotolate insieme, intorno alla moneta. Si ferma il tutto con l’elastico, e il gioco è fatto.

Si è creato in questo modo una sorta di bottone che consentirà di pedalare senza problemi. Unico inconveniente? Si potrebbe sciupare la stoffa della gonna.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Animali in ufficio: tolgono l’ansia

Soccorrere un animale abbandonato

Leggi anche
  • letteratura 900Come la letteratura del ‘900 può aiutare a comprendere la società attuale

    In un periodo storico complesso come quello che stiamo vivendo, è fondamentale studiare, analizzare e comprendere la storia attraverso la letteratura del ‘900,

  • percorso kneipp in italiaPercorso Kneipp in Italia: tutte le strutture termali da non perdere

    Il percorso Kneipp non è cosa dell’altro mondo. Se sei curiosa di provarlo e godere dei suoi benefici ecco quali sono le spa che lo ospitano in Italia.

  • famiglia amico a 4 zampeLa famiglia è più bella con un piccolo amico a 4 zampe

    In questo articolo vogliamo parlare di alcuni importantissimi membri della famiglia, perché di questo si tratta: gli animali domestici.

  • chiara ferragni linea scuolaChiara Ferragni lancia la linea per la scuola: quanto costa la collezione griffata

    Dopo lo zaino di Fedez arriva la cancelleria della moglie: tutto sulla nuova linea scuola di Chiara Ferragni, lanciata giusto in tempo per il ritorno a scuola.

Contents.media