Come andare in bicicletta con la gonna

Specie nelle metropoli moderne, spostarsi in bicicletta spesso rappresenta non solo un piacere, ma anche una necessità per districarsi in mezzo al traffico cittadino. Per alcune donne però potrebbe voler dire che bisogna rinunciare a indossare una gonna.

Infatti, pedalando pedalando, è sin troppo facile mostrare gli indumenti intimi, e altre parti del corpo che non si vorrebbe esporre allo sguardo di tutti i passanti.

Pantaloni obbligatori, dunque? Non proprio.

Una giovane donna inglese ha avuto un’idea per salvare capra e cavoli, e l’ha spiegata pubblicando un video esplicativo in internet. Per metterla in pratica, bastano una moneta da uno o due euro, e un elastico per i capelli. La moneta viene posizionata nella parte posteriore della gonna, unita al davanti e le due parti arrotolate insieme, intorno alla moneta. Si ferma il tutto con l’elastico, e il gioco è fatto.

Advertisements

Si è creato in questo modo una sorta di bottone che consentirà di pedalare senza problemi. Unico inconveniente? Si potrebbe sciupare la stoffa della gonna.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Animali in ufficio: tolgono l’ansia

Soccorrere un animale abbandonato

Leggi anche
  • regali di natale a meno di 20 euroRegali di Natale a meno di 20 euro: le proposte più belle

    Vuoi fare un regalo ma non puoi spendere troppo? Qualche idea per stupire a Natale, ma senza pesare sulle nostre tasche.

  • regali di natale a meno di 50 euroRegali di Natale a meno di 50 euro: i consigli per stupire

    Con l’arrivo del Natale è tempo di pensare ai regali, ma come stupire i nostri cari spendendo comunque poco?

  • girls in museums chi sonoChi sono le girlsinmuseums: il progetto che unisce arte, cultura e donne

    #girlsinmuseums un hashtag che ha unito le ragazze di tutto il mondo attraverso fotografie scattate in gallerie d’arte con la volontà di ricreare un equilibrio nei ruoli.

  • 
    Loading...
  • corsi da seguire onlineCorsi da seguire online per imparare qualcosa di nuovo durante la pandemia

    Non sai come impiegare le tue giornate a casa? Alcune idee per approfondire un hobby che avevi accantonato per mancanza di tempo.

Contents.media