Come andare in bicicletta con la gonna

Specie nelle metropoli moderne, spostarsi in bicicletta spesso rappresenta non solo un piacere, ma anche una necessità per districarsi in mezzo al traffico cittadino. Per alcune donne però potrebbe voler dire che bisogna rinunciare a indossare una gonna.

Infatti, pedalando pedalando, è sin troppo facile mostrare gli indumenti intimi, e altre parti del corpo che non si vorrebbe esporre allo sguardo di tutti i passanti.

Pantaloni obbligatori, dunque? Non proprio.

Una giovane donna inglese ha avuto un’idea per salvare capra e cavoli, e l’ha spiegata pubblicando un video esplicativo in internet. Per metterla in pratica, bastano una moneta da uno o due euro, e un elastico per i capelli. La moneta viene posizionata nella parte posteriore della gonna, unita al davanti e le due parti arrotolate insieme, intorno alla moneta. Si ferma il tutto con l’elastico, e il gioco è fatto.

Si è creato in questo modo una sorta di bottone che consentirà di pedalare senza problemi. Unico inconveniente? Si potrebbe sciupare la stoffa della gonna.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Animali in ufficio: tolgono l’ansia

Soccorrere un animale abbandonato

Leggi anche
  • significato nomi royal babiesQual è il significato dei nomi dei royal babies britannici

    Il significato dei nomi scelti per i royal babies britannici: c’è chi ha seguito le tradizioni e chi, invece, ha scelto di scavalcarle.

  • preti influencerPreti influencer: perché usano i social e chi sono i più famosi in Italia

    Così gli uomini di chiesa diventano anche influencer: chi sono i preti più famosi in Italia e quali social network utilizzano per comunicare la Fede.

  • zanzare chi pungonoZanzare, chi pungono e i consigli su come proteggersi dalle punture

    Le zanzare non risparmiano nessuno, ma alcuni studi hanno dimostrato che possono essere sicuramente attratte da diversi fattori. Scopriamo quali sono.

  • come evitare diarrea del viaggiatoreCome evitare la diarrea del viaggiatore: cosa sapere prima di partire

    Paura della diarrea del viaggiatore? Ecco gli accorgimenti da adottare se si vuole passare una vacanza indimenticabile, ma non per i motivi sbagliati.

Contents.media