Come abbinare una camicia a quadri

Nel mondo della moda, ci sono dei capi più riconoscibili di altri? Originario dello stile Tartan, il quadri nato in Scozia è ora famoso in tutto il mondo. Oggi, il quadri è un plus ultra degli abiti per donne e uomo. Impara come abbinarlo e aggiungerlo al tuo guardaroba.

Indossa qualcosa di quadri un pezzo alla volta. I quadri sono di vari colori e dimensioni. I colori solidi offrono contrasto in vari modelli.

Abbina un colore della camicia a quadri con un altro abito dello stesso colore del quadri. Non devi sempre indossare i quadri con i toni neutrali. Se vuoi indossare il plaid con i vestiti colorati, prova un quadri che si avvicini ad un colore del tuo abbigliamento.

Per esempio, se la tua camicia a quadri è bianca e nera, indossa un pantalone o una gonna nera.

Scegli un modello e taglia che si adatti al tuo abito. Non tutte le camicie a quadri sono uguali. Sebbene molti usino righe orizzontali, un’alta varietà di colori e stile è disponibile.

Non dimenticare gli accessori. Il tuo abito è molto più di una maglietta e di un pantalone. Indossare qualcosa a quadri con accessori è un modo per dire colore.

Se hai una gonna a quadri, puoi indossare una sciarpa, un foulard dello stesso tipo.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come riconoscere gioielli falsi Tiffany&Co

Come fare le sopracciglia dritte

Leggi anche
Contents.media