Come abbinare Mom Jeans a vita alta con camicia larga

“Mom jeans” è l’espressione che viene usata per indicare un modello di jeans tipicamente femminile, caratterizzato da un taglio a vita molto alta (al di sopra dell’ombelico) e da una vestibilità comoda. Da quando sono ritornati sulle passerelle e sulle strade, i mom jeans sono argomento di discussione, perché non hanno mezze misure: o si amano, o si odiano.

Mentre alcune sostengono che questo modello faccia apparire eccessivamente trasandate, altre sottolineano la loro incredibile comodità ed il fatto che aggiungano un “qualcosa in più” al look.

Se anche tu ami i mom jeans o vuoi provare ad indossarli con un outfit adatto, prova ad abbinarli ad una camicia larga, indossata in modi diversi a seconda dell’occasione.

Se vuoi un look classico, scegli una camicia con il colletto abbottonato, in colori neutri, da portare dentro i pantaloni e dei mocassini o delle decolleté.

Se vuoi optare per un look più elegante, scegli una camicetta femminile, che puoi tenere sia dentro che fuori dai jeans e dei sandali colorati e con tacco alto, da portare senza calze. Infine, poche cose si combinano bene con i mom jeans come il look androgino: in questo caso, si può scegliere una camicia dal taglio maschile, oppure abbinare ad una camicia larga delle bretelle o una cravatta.

Scritto da Stefania Fanelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

  • cards gcc732a1c7 1920Da dove ha origine ha il dress code dei casinò?

    Contesti diversi richiedono outfit diversi, e l’occasione di una serata al casinò non fa eccezione. Anche per entrare nelle sale da gioco, specialmente in quelle caratterizzate da lusso ed eleganza, l’abito fa la sua parte.

  • stivali altiStivali alti da donna: i trend autunnali del 2022

    Dai cuissards sino ai modelli come gli slunchy boots, con cerniera sono i modelli di stivali alti più in voga da indossare in autunno.

  • tendenze autunno 2022 gonneTutte i modelli e i materiali delle gonne per l’autunno 2022. Quali sono le tendenze?

    La gonna è il capo che non manca mai nell’armadio e si sa che per ogni stagione c’è un modello adatto. Quali sono le tendenze per questo autunno 2022?

Contents.media