Come abbinare gli anfibi con la gonna

Negli ultimi anni gli anfibi sono diventati un elemento base nel guardaroba di una ragazza; inizialmente utilizzati dai militari in divisa, sempre più persone hanno cominciato ad indossarli in abbinamenti casual per tutti i giorni fino a farli diventare un vero e proprio must.

In poco tempo anche gli stilisti hanno cominciato a crearne modelli nuovi e personalizzati, primo fa tutti è il modello Dottor Martens, uno dei più indossati nel mondo, indipendentemente dal sesso o dal tipo di musica che si ascolta.

Se anche voi siete state catturate da un paio di anfibi ma vorreste trovare il modo di indossarli senza rinunciare ad un tocco di femminilità ecco come abbinare gli anfibi con la gonna!

  • Con una gonna aderente nera: collant neri velati e una camicia in jeans più lunga del normale.
  • Con un vestito: modello anni cinquanta stretto in vita, a tinta unita abbinato a collant disegnati, magari in pizzo nero.
  • Con una gonna lunga o vestito: modello aderente e con uno spacco finale

Insomma che vi piaccia lo stile rock o quello bon ton, ce n’è per tutti i gusti, vi basterà cercare il modello più adatto a voi: semplice, nero, colorato, abbellito con borchie, alto alla caviglia o basso a scarponcino e abbinarlo nel modo che più vi piace!

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crema solare 50 bio per pelle grassa, marche e prezzi

Come avere un look hipster

Leggi anche
  • dove buttare cosmetici scadutiDove buttare i cosmetici scaduti e come riciclarli

    Se stai per buttare i tuoi cosmetici scaduti nell’indifferenziata, fermati! Non è una buona abitudine. Ecco dove smaltirli correttamente.

  • giacche biker da comprareGiacche biker da comprare: i 5 modelli a cui non si può rinunciare

    Classiche, sportive e con una nota rock: le giacche biker sono il capo che non può mancare nel guardaroba.

  • come scegliere i colori in base alla stagioneCome scegliere i colori in base alla stagione: i segreti dell’armocromia

    Summer, Autumn, Winter e Spring, le quattro stagione dell’armocromia prediligono colori diversi: ecco quali sono e come creare i look.

  • satan shoes nike ritirateSatan Shoes, le finte Nike sono state ritirate dal mercato

    In seguito alla controversia tra Nike e il collettivo di artisti MSCHF, le sneakers Satan Shoes sono state ritirate dal commercio.

Contents.media