Come abbinare gli anfibi con la gonna

Negli ultimi anni gli anfibi sono diventati un elemento base nel guardaroba di una ragazza; inizialmente utilizzati dai militari in divisa, sempre più persone hanno cominciato ad indossarli in abbinamenti casual per tutti i giorni fino a farli diventare un vero e proprio must.

In poco tempo anche gli stilisti hanno cominciato a crearne modelli nuovi e personalizzati, primo fa tutti è il modello Dottor Martens, uno dei più indossati nel mondo, indipendentemente dal sesso o dal tipo di musica che si ascolta.

Se anche voi siete state catturate da un paio di anfibi ma vorreste trovare il modo di indossarli senza rinunciare ad un tocco di femminilità ecco come abbinare gli anfibi con la gonna!

  • Con una gonna aderente nera: collant neri velati e una camicia in jeans più lunga del normale.
    Advertisements
  • Con un vestito: modello anni cinquanta stretto in vita, a tinta unita abbinato a collant disegnati, magari in pizzo nero.
  • Con una gonna lunga o vestito: modello aderente e con uno spacco finale

Insomma che vi piaccia lo stile rock o quello bon ton, ce n’è per tutti i gusti, vi basterà cercare il modello più adatto a voi: semplice, nero, colorato, abbellito con borchie, alto alla caviglia o basso a scarponcino e abbinarlo nel modo che più vi piace!

Scritto da Claudia Guerra
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Crema solare 50 bio per pelle grassa, marche e prezzi

Come avere un look hipster

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • 
    Loading...
  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

Contents.media